Ciao, è ancora possibile attivare l'offerta in oggetto?

Nei post successivi leggevo anche della possibilità di avere azzerato il costo di attivazione.

A me servirebbe attivare FTTH con portabilità da una linea su cui attualmente è attiva FTTC Vodafone.

Grazie!

beforesunset l'offerta è ancora disponibile ed è quella che leggi.
    Il costo di attivazione è di 29,90€ una tantum

Ciao, avevo guardato per attivare l'offerta ma non ho la possibilità di inserire il mio numero civico in quanto non presente ( nuova costruzione ). E' possibile richiedere l'attivazione/verifica in qualche altro modo? Tutti i civici limitrofi sono coperti e attivabili ,ho anche il ROE sul palo davanti a casa.

matteod contattami via whatsapp 3701331635 e vediamo il tutto

Ciao, è attivabile in area grigia? Offanengo (CR) copertura open fiber bando aree grigie comune già attivo in ftth.
        La verifica copertura sul sito open fiber mi da l'attivazione tiscali a 2,5 GIGA
        Mentre la verifica sul sito tiscali mi da attivazione solo in fttc.
        Altri operatori sono attivabili in ftth.
        Grazie.

CERIO li siete sotto Piano Italia 1Giga su rete OpenFiber. Al momento ancora non attiviamo su quella copertura

CERIO alcuni operatori possono già avviare su quella copertura . Se hai urgenza qua nel forum puoi affidarti Dimensione, Navigabene e gli altri ogni volta me ne scordo .. tagghiamo @TheMarsican che aggiorna

• CERIO ha risposto a questo messaggio

CERIO
              Per OpenFiber su Piano Italia 1G al momento ci sono:
              Wind (dove fa passivo) (venditore forum digifiber)
              Dimensione (rappresentante forum giusgius)
              Navigabene (rappresentante forum pioccd)
              4ALL (rappresentante forum Heavy)
              PianetaFibra
              VirginFibra
              Spadhausen (rappresentante forum maggiore81)

@MicheleBandinu questi sono quelli che al momento mi risultano, poi con Tiscal non so se tu hai qualche tempistica.

MicheleBandinu
                No tranquillo nessuna urgenza, era solo per capire come mai non vedevo la copertura, in realtà il mio comune è un'altro e diventerà vendibile in estate, i lavori cominceranno a breve (sempre Piano Italia 1Giga su rete OpenFiber), e avrò bisogno di un'attivazione molto molto particolare, in quanto la mia via non viene coperta ma mi passano con la fribra nel lato posteriore della mia abitazione (altra via), ho avuto ieri un sopralluogo con il progettista di open fiber e per loro non è assolutamente un problema a livello tecnico farmi un allaccio sul retro, il problema è poi l'attivazione lato operatore in quanto io non risulto su quella via (non ho civico li dietro).
                Per cui quando sarà il momento se avremo copertura tiscali mi rivolgo a te.
                Se non riesci te ad attivarmi non ci può riuscire nessun altro. 😅😅😅😅

TheMarsican Magari eveidezia quelli qua sul FORUM cosi stiamo tranquilli

Ciao, come posso disattivare la sim mobile attivata insieme alla ftth?
                Chiedo per evitare problemi con l'abbonamento fisso

Goku96 hai fatto il contratto con il nostro STORE ?

• Goku96 ha risposto a questo messaggio

Goku96 🤣 e allora scrivi a noi 🤣

Ciao, volevo condividere con il forum la mia esperienza con @MicheleBandinu e il suo Tiscali Store di Sassari, con cui ho attivato l'offerta in oggetto.
                    Che dire... Michele e la sua squadra si sono rivelati professionali, precisi, veloci, disponibili e sempre pronti a darmi un consiglio, basato su tanti anni di esperienza, e una mano per analizzare la situazione ed trovare soluzioni. Mi hanno seguito passo-passo durante tutte le fasi, dalla stipula del contratto fino alla posa della fibra e poi al collaudo finale.
                    Se pensate che la distanza potrebbe essere un problema visto che loro stanno in Sardegna e a dividervi c'è qualcosa come un paese estero, un mare e una catena montuosa vi dovrete ricredere.
                    Più che consigliati 🤟

Condivido anche io la mia esperienza positiva: atipica per me l'attivazione con un negozio fisico a distanza ma tant'è che mi ha risolto l'incognita di dover attivare una nuova linea "forzatamente" su infrastruttura FiberCop (sono coperto da entrambi ma evito OpenFiber per problemi di linea fisica). Tempi di attivazione nella norma (c'è da aspettare che arrivi fisicamente la sim a casa prima di far partire il tutto), rete che fino ad ora non mi ha dato problemi, soprattutto paragonandoli a TIM con stessa banda (provato poco prima, effettuata disdetta per recesso) e soprattutto un modem decente (ZTE H6645P V2) che non ha problemi su Wi-Fi e ha un buffer bloat molto moderato (5-10 ms).

Spero di non avere nessun problema in futuro per poter finalmente avere un operatore telefonico e uno store di riferimento da consigliare!

Grazie ancora

jack2403 come va col flow control? In upload hai banda piena o 200mbps?

ilboy95 Appena fatto speed test generico, con scheda Wi-Fi 6 ho sui 700 mbps simmetrici (con ethernet ricordo arrivare a 900). Ammetto che la sera FiberCop sembri andare un po' peggio di un altro operatore che avevo sotto OpenFiber, ma ci sono talmente tante variabili di mezzo che non mi interessa investigare, l'importante per me è che sia utilizzabile tutto il giorno, senza problemi notevoli

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile