jack2403 Mi sapete dire per esperienza che tempi prende il corriere Spike Express utilizzato per la consegna della SIM?
VIX1 @MicheleBandinu Ciao volevo sapere se è possibile attivare una FTTC Tiscali su sito (attivo su TIM) dove esiste FTTH (FC e OF) ? In ogni caso che offerta è disponibile ?? Sono stato già cliente Tiscali con ADSL in piena pandemia e NON ho mai avuto alcun problema !!!!
mosconi un ringraziamento a @MicheleBandinu, linea attiva in 7 giorni solari e portabilità completata in 4 giorni.
Raf1969 Salve a tutti Chiedevo gentilmente a @MicheleBandinu se poteva verificare la copertura FTTH del mio indirizzo . Su sito OF mi segnala vendibile (da molti operatori), mentre sul sito bandaultralarga segnala il mio comune “in collaudo” e non vendibile. Qual’ è l’ informazione esatta? Ho richiesto il servizio a Sky wifi già dal 13 gennaio scorso ma a tutt’oggi non ho ricevuto nessuna chiamata per l’installazione, e quindi volevo vedere se con altri operatori la situazione può cambiare a mio favore. Grazie
Jeff9 AgostinoLangellotti con Tiscali costa pochissimo se non vado errato sono 0.99€/m. Pensa che con Tim attualmente lo sto pagando 4€ al mese... una truffa in piena regola
MicheleBandinu AgostinoLangellotti è opzionale . Libera scelta. Pensa che quando compri una macchina puoi scegliere o meno se avere la ruota di scorta , o in pizzeria sulla tua margherita la doppia mozzarella. Alla fine è Il cliente finale che sceglie cosa è meglio è più conveniente per lui. con o senza chi è
beforesunset Ciao, è ancora possibile attivare l'offerta in oggetto? Nei post successivi leggevo anche della possibilità di avere azzerato il costo di attivazione. A me servirebbe attivare FTTH con portabilità da una linea su cui attualmente è attiva FTTC Vodafone. Grazie!
MicheleBandinu beforesunset l'offerta è ancora disponibile ed è quella che leggi. Il costo di attivazione è di 29,90€ una tantum
matteod Ciao, avevo guardato per attivare l'offerta ma non ho la possibilità di inserire il mio numero civico in quanto non presente ( nuova costruzione ). E' possibile richiedere l'attivazione/verifica in qualche altro modo? Tutti i civici limitrofi sono coperti e attivabili ,ho anche il ROE sul palo davanti a casa.
CERIO Ciao, è attivabile in area grigia? Offanengo (CR) copertura open fiber bando aree grigie comune già attivo in ftth. La verifica copertura sul sito open fiber mi da l'attivazione tiscali a 2,5 GIGA Mentre la verifica sul sito tiscali mi da attivazione solo in fttc. Altri operatori sono attivabili in ftth. Grazie.
MicheleBandinu CERIO li siete sotto Piano Italia 1Giga su rete OpenFiber. Al momento ancora non attiviamo su quella copertura
CERIO MicheleBandinu peccato, sul sito open fiber si saranno già portati avanti dando la copertura tiscali a 2,5 giga grazie