GennyT02 ci siamo sentiti via whatsapp.

Lellone mi puoi contattare via whatsapp 3701331635

Buongiorno,

Sono molto interessato all'offerta, ma purtroppo la stima è che fibercop andrà a coprire il mio indirizzo nel corso di febbraio o marzo (data pubblicazione su CRO/CNO 06/12/23).. l'offerta verrà prorogata?

Grazie mille

dpeddi buongiorno...al momento non sappiamo se sarà prorogata, ma se vuoi possiamo caricare la preattivazione per bloccare l'offerta

• 3eyed ha risposto a questo messaggio
      17 giorni dopo

Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente @MicheleBandinu per la professionalità e la dedizione al suo lavoro. Linea attivata senza problemi e in tempi brevi. 🔝

MicheleBandinu
      Chiedo se l'offerta è poi stata prorogata. Grazie in anticipo

3eyed fino a domenica sera sicuro

14 giorni dopo

MicheleBandinu Il prezzo è sempre di 24,90€ se si sceglie la spedizione cartacea della fattura?

Angelo_V Il prezzo è sempre di 24,90€ se si sceglie la spedizione cartacea della fattura?

• 2€ per la spedizione cartacea

MicheleBandinu 2€ per la spedizione cartacea

@Angelo_V che essendo la fattura bimestrale sono 1 € mese

Sono 2 euro a fattura.

Mi sapete dire per esperienza che tempi prende il corriere Spike Express utilizzato per la consegna della SIM?

jack2403 dai 2 ai 4gg lavorativi e secondo della zona.

@MicheleBandinu
              Ciao volevo sapere se è possibile attivare una FTTC Tiscali su sito (attivo su TIM) dove esiste FTTH (FC e OF) ?
              In ogni caso che offerta è disponibile ??
              Sono stato già cliente Tiscali con ADSL in piena pandemia e NON ho mai avuto alcun problema !!!!

VIX1 si possiamo indirizzare la tecnologia che preferisci.

• Mark1 ha risposto a questo messaggio

Mark1 Si . Per adesso riesco ancora a mantenerla

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 31/03/2024 .
                  6 giorni dopo

un ringraziamento a @MicheleBandinu, linea attiva in 7 giorni solari e portabilità completata in 4 giorni.

Salve a tutti
                  Chiedevo gentilmente a @MicheleBandinu se poteva verificare la copertura FTTH del mio indirizzo .
                  Su sito OF mi segnala vendibile (da molti operatori), mentre sul sito bandaultralarga segnala il mio comune “in collaudo” e non vendibile. Qual’ è l’ informazione esatta?
                  Ho richiesto il servizio a Sky wifi già dal 13 gennaio scorso ma a tutt’oggi non ho ricevuto nessuna chiamata per l’installazione, e quindi volevo vedere se con altri operatori la situazione può cambiare a mio favore. Grazie

Raf1969 scrivimi in privato su whatsapp è diamo un occhiata . 3701331635

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile