- Modificato
ochoalmocho
va attivata dal sito o c'è qualcuno qui che può fare da tramite o lavora in tiscali?
quale modem fornisce tiscali sulla ftth 2.5/1?
ochoalmocho
va attivata dal sito o c'è qualcuno qui che può fare da tramite o lavora in tiscali?
quale modem fornisce tiscali sulla ftth 2.5/1?
Lellone contatta @MicheleBandinu
L’ho fatto anche io e sono in attesa di una risposta
dpeddi buongiorno...al momento non sappiamo se sarà prorogata, ma se vuoi possiamo caricare la preattivazione per bloccare l'offerta
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente @MicheleBandinu per la professionalità e la dedizione al suo lavoro. Linea attivata senza problemi e in tempi brevi.
MicheleBandinu
Chiedo se l'offerta è poi stata prorogata. Grazie in anticipo
3eyed fino a domenica sera sicuro
MicheleBandinu Il prezzo è sempre di 24,90€ se si sceglie la spedizione cartacea della fattura?
Angelo_V Il prezzo è sempre di 24,90€ se si sceglie la spedizione cartacea della fattura?
MicheleBandinu 2€ per la spedizione cartacea
@Angelo_V che essendo la fattura bimestrale sono 1 € mese
Sono 2 euro a fattura.
Mi sapete dire per esperienza che tempi prende il corriere Spike Express utilizzato per la consegna della SIM?
jack2403 dai 2 ai 4gg lavorativi e secondo della zona.
@MicheleBandinu
Ciao volevo sapere se è possibile attivare una FTTC Tiscali su sito (attivo su TIM) dove esiste FTTH (FC e OF) ?
In ogni caso che offerta è disponibile ??
Sono stato già cliente Tiscali con ADSL in piena pandemia e NON ho mai avuto alcun problema !!!!
VIX1 si possiamo indirizzare la tecnologia che preferisci.
MicheleBandinu l'offerta in oggetto è stata prorogata? Grazie
Mark1 Si . Per adesso riesco ancora a mantenerla
un ringraziamento a @MicheleBandinu, linea attiva in 7 giorni solari e portabilità completata in 4 giorni.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it