- Modificato
tgdigit "Continui a non capire"...Magari se leggi quello che scrivo ti accorgi che non ho citato molte cose che insisti a scrivere.
Allora chi è che continua a non capire?.Infatti del cellulare non ho mai parlato e non me ne frega una cippa di vedere le prestazioni del cellulare collegato al router.
Di chiavette collegate di cui insisti non ho mai parlato, ecc.
E proprio quello dovevi indicarmi!!!! Proprio quello!!! Se non spieghi esattamente con cosa ti colleghi ovvero specificando il tipo di hardware che usi uno non può farsi un'idea di cosa stai combinando!!Così ti avrei detto subito "butta quella ROBACCIA!!!"
tgdigit Ti ho parlato solo di collegamento via pc, e che mi collego con wifi 5, ossia via etere.
E ci risiamo!!! È proprio quello che ti ho detto di non fare invitandoti più volte a provare con un cavo di rete minimo cat5e!!!!!
tgdigit "se continui a fare speed test in wireless e non con un cavo di rete non sfrutterai a pieno il 100% della tua potenziale velocità"
Questo non lo sapevo, cioè che il 5G castra così tanto la velocità e un pò mi sorprende.
E ci risiamo di nuovo ancora una volta!!! Altre 200 volte te l'ho detto ma tu niente ti ostinavi a fare il contrario (visto che hai un i7-16giga RAM bla bla bla che non significa niente
)
tgdigit "fai una prova con il cavo così ti rendi conto effettivamente più o meno che velocità reali hai. "
Questo è un buon consiglio e farò una prova sicuramente.
Dopo questa preferisco non commentare perché la pazienza è finita....
Comunque +200 Mbit nel tuo caso sono tantissimo...a questo punto antenna, cavo, BTS ecc ecc lasciale stare visto che hai comunque un segnale ottimo in 5g e da quelle BTS più di quello che gia hai credo che non potrai andare....
Saluti