BrutoCane tutti lo consigliavano insieme a dimensione. Ora che non c'è più un rappresentante e la maggior parte delle discussioni si sono spostate in un altro forum, tutti sono sempre pronti ad attaccare
non credo sia corretto, ci sono sempre stati utenti in questo forum che lo hanno sconsigliato o non consigliato per alcune caratteristiche. Io stesso inizialmente felice lo consigliavo, adesso da quando ho avuto un disguido in cui è mancata la fiducia nella controparte (la quale sosteneva di essere di "parola", parola alla quale è venuta meno) non posso che sconsigliarlo.
E lo sconsiglio per due motivi:
1) non è stato di parola con me,
2) non lo ritengo a livello di affidabilità comparabile con gli altri del fight club (dimensione, navigabene, spadhausen).
Inoltre invito tutti a fare un ragionamento: quanti guast/problemi/attacchi degli operatori più consigliati si protraggono per così tanto da generare thread da centinaia di repliche ogni volta? Togliamo Iliad per ovvie motivazioni (rivoluzione, low cost, guasto famosissimo negatissimo, base clienti maggiore e diversa, ecc...), quale altro "piccolo" (anche se PF non si definisce tale) genera un tale macello ogni volta che va giù? e piuttosto... quante volte Dimensione era così giù da non poter neanche raggiungere il sito per i ticket? o quante volte avete visto qualcuno litigare qui o sui vari canali con l'operatore stesso?
Quanta gente si è messa a indagare in ogni modo su alcune dubbie informazioni rilasciate dall'operatore? Perché credo che buona parte dei problemi qui stia nel fatto di voler sempre apparire meglio di quel che si è e facendolo a volte si urta l'intelligenza altrui.
Purtroppo io sono di parte (contraria) e quindi continuerete a dubitare la mia esposizione neutrale, ma non vedo i motivi di consigliare un operatore piccolo mediamente meno affidabile di altri; a maggior ragione se con conflitti e problematiche di questo tipo, oltre a trascinarsi il cambio AS dietro da diversi mesi e oltre ad averlo negato quando a gran voce glielo si suggeriva per la problematica di raggiungibilità dei siti...