DerAdler Non è tanto pazienza, quanto fortuna. Sinceramente io ho avuto nel tempo molti meno problemi di altri, a quanto ho letto qui e sul forum di PF. Ad esempio qualche giorno fa chi era sul BRAS 3 ha sofferto parecchio, io sull'1 no.
Per stare all'ultimo evento, ieri sera in casa siamo andati a dormire sulle 23 ed era tutto a posto. Stamattina ci siamo svegliati e non c'era connessione, senza neanche stare a guardare i forum per vedere se altri avevano problemi o postare io "OMG! Sono senza connessione!" ho riavviato direttamente il router. Problema risolto. Per carità, non è una roba alla quale sono stato abituato dal 1989 ad oggi, però questo è un evento col quale posso convivere.
supremo bah, la linea nel frattempo non è che sia regalato. Non dovrebbe avere di questi problemi a prescindere. Problemi che cmq non sono collegati a questo "spostamento"
Ma infatti il mio discorso era al netto di ogni altra considerazione. Il messaggio era che non si può dire se l'integrazione con Aruba ha portato benefici o meno, fino a quando questa non è conclusa.
CPietro Mi pare quest'oggi di non avere scritto alcunché a favore di PF. Ho scritto che non sono l'unico ISP ad aver chiuso il forum da essi stessi aperto (se mai PF lo chiudesse) e che il forum di PF esista o meno a me non cambia nulla ed è un'invariante al fine del mio rapporto con loro, quindi anche delle teorie complottistiche che vi si pubblicano non me ne può importare alcunché. Ho poi aggiunto che il processo di integrazione con Aruba non è concluso e quindi non si può ancora giudicare se questo ha portato benefici o meno. Le somme si tirano alla fine.
In generale, se mai l'abbia avuta (e non credo di averla avuta) ho passato la fase in cui si cercano il consenso e l'approvazione della massa, per cui mi scuserai se non salto sul bandwagon di chi parla male di PF 😇
Puoi comunque star sicuro che, il giorno in cui PF fornirà un servizio che non mi aggrada più, cambierò a qualunque prezzo, ma non verrò certo a scrivere qui "OMG! PF mi ha rovinato la vita" e non approfitterò di ogni singolo post su PF per parlarne male. Semplicemente non ne parlerò più.