• OfferteDimensione
  • Fritz!Box 7530ax incluso in tutte le offerte fino a 1Gbps Dimensione

giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito?

Ho fatto il cambio operatore giusto ieri, ma alla 2500 business 😉. Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.

giusgius Come mai avete abbandonato i TPLink?

nicos18 giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito?

Puoi fare entrambe le modalità

zaerl Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.

Grazie!

Angelo_V giusgius Come mai avete abbandonato i TPLink?

Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio!

giusgius mi hanno installato ieri pomeriggio l'impianto. Entro quando partirà l'attivazione e la consegna del router? Riceverò quindi come da te annunciato il 7530ax al posto del TP link customizzato?

Che dire, avrò anche l'attivazione bloccata da mesi per colpa di Openfiber, ma almeno se mai avrò la fibra avrò un router migliore! È pur sempre una consolazione, grazie!

Che sfiga! Ieri è arrivato il tp-link

lozar96 se non è già partito ieri, partirà oggi il Fritz, come ho scritto sopra

• lozar96 ha risposto a questo messaggio

Se uno volesse attivare una linea senza router c’è qualche tipo di sconto o rimane uguale il canone mensile?

giusgius Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio!

Siete davvero in gamba! Se mai dovessi ricambiare operatore... sarò lieto di essere dei vostri! 😁

zaizaman ti aspettiamo 😁

Se faccio il cambio del router come funziona il reso del vecchio? Devo consegnarlo al corriere quando arriva quello nuovo o spedirlo successivamente? Non capisco nemmeno come richiedere il nuovo, mail all'assistenza?

• giusgius ha risposto a questo messaggio
                • edd ha messo mi piace.

Orione Sì è sufficiente una mail all'assistenza e ti diamo tutte le indicazioni. La spedizione viene fatta con un servizio di exchange che prevede il ritiro contestuale.

• edd ha messo mi piace.

Infatti lo avevo già riscontrato che il tp-link è più scarso come trasmissione del segnale rispetto all'avm fritz box pazienza mi terrò per il momento quello che mi avere mandato. Infatti lo avevo già scritto e segnalato al servizio tecnico che la connessione e la velocità di internet perde moltissimo passando da una stanza all'altra della casa

amajelli se la casa è grande ci sono i repeater mesh che possiamo offrire, quello rimane sempre valido, altrimenti puoi chiedere la sostituzione 😊

giusgius no non è grande ed è tutta su un piano

amajelli prova il repeater ☺️

giusgius ci sono alcune sezioni del sito in corso di aggiornamento.

Segnalo che se verifico la copertura di un indirizzo in area bianca (a caso del mio paese) raggiunto da FTTH è possibile richiedere anche l'attivazione FWA di OpenFiber.

Ero rimasto (o almeno così avevo capito) che se si è raggiunti dalla FTTH BUL non è possibile richiedere l'attivazione del FWA di OpenFiber, è cambiato qualcosa? Interpreto in modo errato di dati? O è un errore del sito?

amajelli non mi va di spendere altri soldi per un repeter per una casa di modeste dimensioni, funziona lo stesso internet anche se mi sposto da una stanza all'altra. Il problema della drastica riduzione della ricezione e della velocità è dovuta solo alla poco performanza del modem tp-link.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile