giusgius Mursley Purtroppo al momento non è fattibile come vorremmo, ma stiamo valutando strade alternative per riproporla!
Aless2001 giusgius Clienti in corso di attivazione: riceveranno il 7530ax senza farne richiesta e senza nessun costo aggiuntivo non appena attivi, a partire da domani I clienti che hanno stipulato un contratto recentemente (di cui io ieri, non attivo) riceveranno una mail in merito?
giusgius Aless2001 Considerando che i clienti sono in attivazione e non sappiamo la data certa, in fase di attivazione manderemo la comunicazione in base al router spedito.
mauri-web Che sfortuna...😂😂 ho la linea attiva dal 20 marzo e avevo richiesto il modem a cui poi ho rinunciato, era inutile riconfigurare tutto (impianto di videosorveglianza) avendo già la rete mesh con due fritzbox anche se non ax (7530 e 4040).
francescofdd5 giusgius Si attivato ieri. Ma tranquillo non ci sono problemi era solo per dire che bella sfiga ahahah
nicos18 giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito?
giusgius nicos18 giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito? Puoi fare entrambe le modalità zaerl Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione. Grazie! Angelo_V giusgius Come mai avete abbandonato i TPLink? Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio!
zaerl Ho fatto il cambio operatore giusto ieri, ma alla 2500 business 😉. Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.
zaizaman giusgius Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio! Siete davvero in gamba! Se mai dovessi ricambiare operatore... sarò lieto di essere dei vostri! 😁
lozar96 giusgius mi hanno installato ieri pomeriggio l'impianto. Entro quando partirà l'attivazione e la consegna del router? Riceverò quindi come da te annunciato il 7530ax al posto del TP link customizzato?
sine__nomine Che dire, avrò anche l'attivazione bloccata da mesi per colpa di Openfiber, ma almeno se mai avrò la fibra avrò un router migliore! È pur sempre una consolazione, grazie!
lozar96 giusgius installazione da parte dei tecnici effettuato martedì ma ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra sulla spedizione del router e attivazione della linea.
CPietro Se uno volesse attivare una linea senza router c’è qualche tipo di sconto o rimane uguale il canone mensile?