Fritz!Box 7530ax incluso in tutte le offerte fino a 1Gbps Dimensione
Che sfortuna... ho la linea attiva dal 20 marzo e avevo richiesto il modem a cui poi ho rinunciato, era inutile riconfigurare tutto (impianto di videosorveglianza) avendo già la rete mesh con due fritzbox anche se non ax (7530 e 4040).
giusgius Si attivato ieri. Ma tranquillo non ci sono problemi era solo per dire che bella sfiga ahahah
- Dimensione
mauri-web sarà per la prossima linea francescofdd5
- Modificato
Ho fatto il cambio operatore giusto ieri, ma alla 2500 business . Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.
- Dimensione
Puoi fare entrambe le modalità
zaerl Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.
Grazie!
Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio!
Che dire, avrò anche l'attivazione bloccata da mesi per colpa di Openfiber, ma almeno se mai avrò la fibra avrò un router migliore! È pur sempre una consolazione, grazie!
Che sfiga! Ieri è arrivato il tp-link
Se uno volesse attivare una linea senza router c’è qualche tipo di sconto o rimane uguale il canone mensile?
Se faccio il cambio del router come funziona il reso del vecchio? Devo consegnarlo al corriere quando arriva quello nuovo o spedirlo successivamente? Non capisco nemmeno come richiedere il nuovo, mail all'assistenza?
- Modificato
Infatti lo avevo già riscontrato che il tp-link è più scarso come trasmissione del segnale rispetto all'avm fritz box pazienza mi terrò per il momento quello che mi avere mandato. Infatti lo avevo già scritto e segnalato al servizio tecnico che la connessione e la velocità di internet perde moltissimo passando da una stanza all'altra della casa