giusgius Mursley Purtroppo al momento non è fattibile come vorremmo, ma stiamo valutando strade alternative per riproporla!
Aless2001 giusgius Clienti in corso di attivazione: riceveranno il 7530ax senza farne richiesta e senza nessun costo aggiuntivo non appena attivi, a partire da domani I clienti che hanno stipulato un contratto recentemente (di cui io ieri, non attivo) riceveranno una mail in merito?
giusgius Aless2001 Considerando che i clienti sono in attivazione e non sappiamo la data certa, in fase di attivazione manderemo la comunicazione in base al router spedito.
mauri-web Che sfortuna...😂😂 ho la linea attiva dal 20 marzo e avevo richiesto il modem a cui poi ho rinunciato, era inutile riconfigurare tutto (impianto di videosorveglianza) avendo già la rete mesh con due fritzbox anche se non ax (7530 e 4040).
francescofdd5 giusgius Si attivato ieri. Ma tranquillo non ci sono problemi era solo per dire che bella sfiga ahahah
nicos18 giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito?
giusgius nicos18 giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito? Puoi fare entrambe le modalità zaerl Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione. Grazie! Angelo_V giusgius Come mai avete abbandonato i TPLink? Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio!
zaerl Ho fatto il cambio operatore giusto ieri, ma alla 2500 business 😉. Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.
zaizaman giusgius Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio! Siete davvero in gamba! Se mai dovessi ricambiare operatore... sarò lieto di essere dei vostri! 😁
lozar96 giusgius mi hanno installato ieri pomeriggio l'impianto. Entro quando partirà l'attivazione e la consegna del router? Riceverò quindi come da te annunciato il 7530ax al posto del TP link customizzato?
sine__nomine Che dire, avrò anche l'attivazione bloccata da mesi per colpa di Openfiber, ma almeno se mai avrò la fibra avrò un router migliore! È pur sempre una consolazione, grazie!
lozar96 giusgius installazione da parte dei tecnici effettuato martedì ma ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra sulla spedizione del router e attivazione della linea.
CPietro Se uno volesse attivare una linea senza router c’è qualche tipo di sconto o rimane uguale il canone mensile?
Orione Se faccio il cambio del router come funziona il reso del vecchio? Devo consegnarlo al corriere quando arriva quello nuovo o spedirlo successivamente? Non capisco nemmeno come richiedere il nuovo, mail all'assistenza?
giusgius Orione Sì è sufficiente una mail all'assistenza e ti diamo tutte le indicazioni. La spedizione viene fatta con un servizio di exchange che prevede il ritiro contestuale.
amajelli Infatti lo avevo già riscontrato che il tp-link è più scarso come trasmissione del segnale rispetto all'avm fritz box pazienza mi terrò per il momento quello che mi avere mandato. Infatti lo avevo già scritto e segnalato al servizio tecnico che la connessione e la velocità di internet perde moltissimo passando da una stanza all'altra della casa
giusgius amajelli se la casa è grande ci sono i repeater mesh che possiamo offrire, quello rimane sempre valido, altrimenti puoi chiedere la sostituzione 😊
amajelli amajelli non mi va di spendere altri soldi per un repeter per una casa di modeste dimensioni, funziona lo stesso internet anche se mi sposto da una stanza all'altra. Il problema della drastica riduzione della ricezione e della velocità è dovuta solo alla poco performanza del modem tp-link.