Io devo essere ancora attivato, avrò il fritz?? Devo fare qualcosa ??
Fritz!Box 7530ax incluso in tutte le offerte fino a 1Gbps Dimensione
- Modificato
Ciao, giusto per rendere il tutto cristallino: 39€ anche se è una sostituzione per malfunzionamento? Grazie
- Dimensione
CapoGGio Io devo essere ancora attivato, avrò il fritz?? Devo fare qualcosa ??
Come scritto sopra:
giusgius Clienti in corso di attivazione: riceveranno il 7530ax senza farne richiesta e senza nessun costo aggiuntivo non appena attivi, a partire da domani
Quindi sì
BrunoDM Ciao, giusto per rendere il tutto cristallino: 39€ anche se è una sostituzione per malfunzionamento? Grazie
È da verificare la singola situazione
https://youtu.be/a180Kmujs_U
Recensione completa del fritz box 7530 ax
amajelli Non sarà forse il caso di smetterla di spammare continuamente in giro per il forum recensioni e caratteristiche di vari router? Ho cancellato dei messaggi.
Non capisco quale sia il problema
amajelli Che non serve a niente vedere 4 recensioni del 7530AX su questa discussione.
Anche oggi ho riscontrato sempre una connessione lenta quasi sempre intorno ai 200/300 in download e sui 400 in upload.
Poche volte ho avuto un velocità massima riscontrata sullo smartphone ed il pc sia in wifi che con il cavo di rete. Poi non parliamo se mi sposto da una stanza all'altra. Da cosa può dipendere?
Ho fatto dei confronti con altre persone che hanno la fibra ottica di altri operatori, ed a loro invece hanno sempre il massimo sia in wifi che cablato.
Non riesco a darmi una risposta domani pomeriggio vorrei chiamare i tecnici di dimensione per verificare la questione
Si, anche a me hanno detto che avrei potuto richiedere il modem Fritz ma ho chiesto di rimanere con il mio modem-router D-LINK modello: DVA-559Z per la sua compatibilità con la FTTH e i vari apparati connessi non li dovrò riconfigurare.
@giusgius io ho fatto la prevendita della FTTH 1 gbit/s in area bianca.
1) visto che sono ancora in prevendita il modem che mi verrà fornito sarà il nuovo (zte) o il vecchio (fritzbox)?
2) avevo scelto l'offerta a 1 gbit/s perché quella a 2.5 non includeva il modem. Volendo è possibile modificare il contratto a 2.5? E dovrei pagare il costo di upgrade linea?
- Dimensione
- Modificato
Gladio81
Al volo ti direi:
- Seconda porta da 2.5G
- 2 porte USB
- Presenza porte telefoniche (4060 solo DECT)
- Wi-Fi anche a 160MHz (4060 solo 80MHz)
- Presenza porta SFP (anche se oggi non usata per presenza ONT)
Dai nostri test, in Wi-Fi, a parità di ambiente, lo ZTE si è comportato meglio, e il 4060 era già ottimo come performance Wi-Fi. Chiaramente nessuno fa miracoli, ma nel pratico ci ha dato soddisfazioni, infatti abbiamo deciso di includerlo proprio per questo motivo.
nicos18 1) visto che sono ancora in prevendita il modem che mi verrà fornito sarà il nuovo (zte) o il vecchio (fritzbox)?
Tutte le vecchie sottoscrizioni ricevono il nuovo senza costi aggiuntivi.
In base a quando andrai in vendibilità ti forniremo il router presente in quel momento. Attualmente è lo ZTE 2.5G.
2) avevo scelto l'offerta a 1 gbit/s perché quella a 2.5 non includeva il modem. Volendo è possibile modificare il contratto a 2.5? E dovrei pagare il costo di upgrade linea?
Certo, senza nessun costo perché non sei ancora attivo, mandaci una email