• OfferteDimensione
  • Fritz!Box 7530ax incluso in tutte le offerte fino a 1Gbps Dimensione

Ciao a tutti,

Segnalo che, a partire da oggi, tutti i clienti Dimensione avranno, indipendentemente dalla tecnologia, il Fritz!Box 7530ax incluso nelle offerte fino a 1Gbps.
Il router rimane invece al momento escluso per le offerte 2,5Gbps e 10Gbps.

Per i clienti che hanno già sottoscritto un'offerta con noi:

• Clienti in corso di attivazione: riceveranno il 7530ax senza farne richiesta e senza nessun costo aggiuntivo non appena attivi, a partire da domani
  • Clienti già attivi: potranno ricevere il 7530ax in sostituzione del loro attuale router con un contributo, in promozione, di 39€ una tantum, che sostanzialmente coprono le spese di spedizione e logistica (a nostro carico il rientro del router)

La nostra verifica di copertura e procedura di sottoscrizione sono già aggiornate; ci sono alcune sezioni del sito in corso di aggiornamento.

Le specifiche delle offerte in corso le trovate qui.

Grazie!

giusgius

Che sfiga ho attivato settimana scorsa la vostra offerta😂

Comunque tanta roba!! Complimenti!!!

LucaTheHacker ahahahaha dai, non si sono comportati male tutto sommato 🙂

Niente skin figa però, giusto?

Mursley Purtroppo al momento non è fattibile come vorremmo, ma stiamo valutando strade alternative per riproporla!

giusgius Clienti in corso di attivazione: riceveranno il 7530ax senza farne richiesta e senza nessun costo aggiuntivo non appena attivi, a partire da domani

I clienti che hanno stipulato un contratto recentemente (di cui io ieri, non attivo) riceveranno una mail in merito?

AlerkOne Considerando che i clienti sono in attivazione e non sappiamo la data certa, in fase di attivazione manderemo la comunicazione in base al router spedito.

Che sfortuna...😂😂 ho la linea attiva dal 20 marzo e avevo richiesto il modem a cui poi ho rinunciato, era inutile riconfigurare tutto (impianto di videosorveglianza) avendo già la rete mesh con due fritzbox anche se non ax (7530 e 4040).

giusgius Si attivato ieri. Ma tranquillo non ci sono problemi era solo per dire che bella sfiga ahahah

giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito?

Ho fatto il cambio operatore giusto ieri, ma alla 2500 business 😉. Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.

giusgius Come mai avete abbandonato i TPLink?

nicos18 giusgius per me che sono cliente Dimensione con rete proprietaria FWA c'è bisogno dell'intervento di un tecnico oppure il modem mi viene spedito?

Puoi fare entrambe le modalità

zaerl Tutto liscio come l’olio. Complimenti a tutto lo staff Dimensione.

Grazie!

Angelo_V giusgius Come mai avete abbandonato i TPLink?

Abbiamo scelto di dare un prodotto di fascia più alta nell’ottica di migliorare sempre di più il servizio!

giusgius mi hanno installato ieri pomeriggio l'impianto. Entro quando partirà l'attivazione e la consegna del router? Riceverò quindi come da te annunciato il 7530ax al posto del TP link customizzato?

Che dire, avrò anche l'attivazione bloccata da mesi per colpa di Openfiber, ma almeno se mai avrò la fibra avrò un router migliore! È pur sempre una consolazione, grazie!

Che sfiga! Ieri è arrivato il tp-link

lozar96 se non è già partito ieri, partirà oggi il Fritz, come ho scritto sopra

• lozar96 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile