Mi potente dire dove trovare o inviare un firmware per sbrandizzare un mc889 windtre?

stich86 ciao mi puoi spiegare come sbrandizzare il router mc889 windtre.
Grazue

4 giorni dopo

Mi hanno lockato la velocità, sapete come risolvere? Ho TIM Unica

• wbatman ha risposto a questo messaggio

ManuelTano98
    lockato cosa intendi, cappata?
    con tim 5g standard dopo i 600gb mensili vieni cappato, con tim 5g business 1tb

wbatman

Si cappata a 100, di solito facevo 600/700.
      Mi è arrivato settimane fa l'sms "Bonus Giga illimitati TIM UNICA Power: Gentile cliente, abbiamo riscontrato un consumo di traffico dati non in linea con un utilizzo personale della tua offerta, pertanto TIM limiterà cautelativamente la velocità di connessione fino al rinnovo successivo dell'offerta."
      Rinnovo fatto ma velocità ancora cappata, mah

Invece rispetto a questo "Modifica contrattuale: per le mutate condizioni di mercato, dal primo rinnovo successivo al 6/12 la tua offerta avrà un costo di 1,99€ al mese in più. In alternativa, puoi continuare ad avere gli stessi costi attuali e più contenuti, aderendo con SMS gratuito con testo CONFERMO ON al 40916 entro il 30/11. Scopri tutti i dettagli su https://www.tim.it/nwd24 . Recesso senza penali né costi, mantenendo eventuali rateizzazioni, su tim.it, via PEC o nei negozi TIM, entro l'8/01. Maggiori info su https://www.tim.it/nwd24 o nei negozi TIM"

E' real? Dovrei mandare l'sms?

ManuelTano98
        tutto normale, tra poco vedrai di nuovo la velocità standard (riavviando il router/cpe)
        sul sms non so dirti
        comunque non è solo tim che applica il limite di 600gb, direi più o meno tutte, chi prima chi dopo

io personalmente con 3pc collegati, 4 smartphone non arrivo a 1tb
        se invece cominci a collegare una fire tv o similare, ci arrivi facile, gli streaming tv mangiano giga come noccioline

wbatman Pensavo fosse questione di riavviare router ma ormai è un mese e mezzo che sta con il download cappato a 100mbps, quindi sto cercando un modo per farmi togliere il cap

che voi sappiate il tappo inferiore dello ZTE MC889 Pro 5G è lo stesso del ZTE MC889 5G? Ho ordinato quello sostitutivo per il cavo tondo, ma dato che non ho ancora acquistato il router se mi capita una buona offerta per il Pro prenderei ques'ultimo

Qualcuno di voi l'ha collegato direttamente a una rete mesh senza passare da un router. È una cosa fattibile settando la cpe in router mode?

antani87 perché non dovrebbe funzionare? In modalità router è a tutti gli effetti un router, senza ovviamente la parte wireless perché è un dispositivo da esterni.

Heavyms-76
              francamente il pro non l'ho mai visto, ne non so se è possibile acquistarlo in rete

wbatman l'ho appena ordinato in Spagna a 416 euro spedito e ivato

• nemozx ha risposto a questo messaggio

cos'ha in più il pro?

ale_prince principalmente processore più potente (x65) e antenne con maggior guadagno. Se fuori casa hai buon segnale e la BTS abbastanza vicina non vale la pena, se hai un segnale non molto forte, a patto di non dover spendere più di una cinquantina di euro in più, può fare la differenza

Heavyms-76 ah bene grazie!...sapete quante bande in 5G può aggregare?

• flex ha risposto a questo messaggio

ale_prince pare ne possa aggregare 2, ma pare anche che la rete italiana non lo permetta

flex
                          in teoria non dovresti avere controndicazioni, a parte trovare nella stessa BTS, 2 gestori diversi con n78
                          poi come avvenga l'aggregazione non voglio saperlo, perchè ho qualche dubbio sulla sua funzionalità

• flex ha risposto a questo messaggio

wbatman anche se una bts ha N78 di diversi gestori, la Sim seleziona il gestore, riguardo l’ aggregazione, ho letto qualcosa da prendere con le pinze, pare che se sulla stessa bts hai N78 e N3 stesso gestore non si possano aggregare, non so perché ne percome e’ solo qualcosa che ho letto in giro

si possono aggregare più wan con router specifici, che forse hanno una funzionalità ben maggiore, più CPU e più performance
                            ma qui esuliamo dal discorso
                            Invece vorrei parlare di quel BIDONE di T3000 dato in bundle con l'ottimo MC889.
                            a parte che in se il bundle non ha senso (forse la ha per ZTE che ne ha i magazzini pieni), visto che il MC889 ha uscita a 2.5g e il t3000 ha solo porte da 1g, ma il problema che il T3000 è poverissimo di parametri nel Bios ed è instabile, mi tocca riavviarlo almeno 2 volte al giorno, altrimenti il WIFI lo perdo di continuo.
                            Pensavo di sostituirlo con il router ASUS AXE 7800, ora in promo per il BF su amasoz

wbatman io lo utilizzo come access point in modalità Wired bridge, stabilissimo.

Stefan1578 lo era anche per me fino a 1 settimana fa
                                c'è da dire che con l'alluvione di 20 gg fa è mancata la corrente almeno 10 volte, può essersi danneggiato...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile