Heavyms-76 ah bene grazie!...sapete quante bande in 5G può aggregare?

• flex ha risposto a questo messaggio

ale_prince pare ne possa aggregare 2, ma pare anche che la rete italiana non lo permetta

• wbatman ha risposto a questo messaggio

flex
      in teoria non dovresti avere controndicazioni, a parte trovare nella stessa BTS, 2 gestori diversi con n78
      poi come avvenga l'aggregazione non voglio saperlo, perchè ho qualche dubbio sulla sua funzionalità

• flex ha risposto a questo messaggio

wbatman anche se una bts ha N78 di diversi gestori, la Sim seleziona il gestore, riguardo l’ aggregazione, ho letto qualcosa da prendere con le pinze, pare che se sulla stessa bts hai N78 e N3 stesso gestore non si possano aggregare, non so perché ne percome e’ solo qualcosa che ho letto in giro

si possono aggregare più wan con router specifici, che forse hanno una funzionalità ben maggiore, più CPU e più performance
        ma qui esuliamo dal discorso
        Invece vorrei parlare di quel BIDONE di T3000 dato in bundle con l'ottimo MC889.
        a parte che in se il bundle non ha senso (forse la ha per ZTE che ne ha i magazzini pieni), visto che il MC889 ha uscita a 2.5g e il t3000 ha solo porte da 1g, ma il problema che il T3000 è poverissimo di parametri nel Bios ed è instabile, mi tocca riavviarlo almeno 2 volte al giorno, altrimenti il WIFI lo perdo di continuo.
        Pensavo di sostituirlo con il router ASUS AXE 7800, ora in promo per il BF su amasoz

wbatman io lo utilizzo come access point in modalità Wired bridge, stabilissimo.

• wbatman ha risposto a questo messaggio

Stefan1578 lo era anche per me fino a 1 settimana fa
            c'è da dire che con l'alluvione di 20 gg fa è mancata la corrente almeno 10 volte, può essersi danneggiato...

9 giorni dopo

antani87 Ciao, il sito era affidabile ? il modello mc889 che spediscono funziona senza problemi in italia ?

antani87 lo hai acquistato da loro ? Funziona in italia correttamente?

No preso usato su subito

Heavyms-76 dove l'hai ordinato?

ho attivato anchio windtre 5g, sto giocando con l 889, devono avere cambiato qualcosa nel firmware non ho il debug e non lo apro nemmeno se scrivo. sto valutando dove puntare l'antenna ogni tanto la sposto( ho il rotore quando usavo le direttive in vhf e uhf) dato che ho entrambi i ponti radio a vista ottica

il primo è questo a circa 1 km da me

il secondo dista 4 km

non ho notato grosse differenze viaggio sui 500 mbps
            con l'hack posso migliorare immagino cosa dovrei selezionare come banda?

attila62 dovresti settare LTE Italy per farti vedere solo le BTS WINDTRE, perché penso che l'immagine di quella che hai postato non sia WINDTRE che non lavora sulla banda28.
              Edit: pardon, è zefiro.
              Per rispondere all'altra domanda, per mia esperienza lasciare tutto in automatico e far fare tutto al modem è la scelta migliore.
              Se puntando la CPE sulla BTS che ti interessa non ti da' problemi di salto tra una e l'atra non ricorrerei al lock.

ho selezionato windtre lte mi da questo, il terzo ponte 5G DSS sono coperto da una pianta pero i valori sono uguali agli altri

Buongiorno a tutti…che mi dite di questa BTS che mi guarda in faccia tutte le mattine 😂…sono tentato ad abbandonare la mia penosa FWA Tim 40/4 (quando non è congestionata) e farmene una homemade 😅😅

MarcoMonta7680 Buongiorno a tutti…che mi dite di questa BTS che mi guarda in faccia tutte le mattine 😂…sono tentato ad abbandonare la mia penosa FWA Tim 40/4 (quando non è congestionata) e farmene una homemade

ci stai ancora pensando? 🙃 vai premi il grilletto

nitronori41 😂😂😂Grazie per il feed…ho una sim Tim 5G Business con giga illimitati (sul serio)…mi blocca un po’ il fatto che non vorrei pentirmi se poi dovessero strozzarmi la banda…

MarcoMonta7680 Grazie per il feed…ho una sim Tim 5G Business con giga illimitati (sul serio)…mi blocca un po’ il fatto che non vorrei pentirmi se poi dovessero strozzarmi la banda…

che traffico medio mensile hai? a meno che non prevedi consumi monstre non mi farei problemi sinceramente..e faresti un salto di qualità clamoroso.

Mi sembra comunque di aver letto che Tim ha appena lanciato la sua Fwa 5g consumer.

E tra l'altro..se hai già una sim Tim 5g business vuol dire che hai partita iva..in tal caso puoi valutare la loro Fwa 5g business che esiste già da un pezzo.

nitronori41 sono ampiamente sotto ai 900gb/mese…si,sim business Tim 5G con giga illimitati…la FWA 5G Business ha un prezzo esorbitante…mi pare sui 99 più iva

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile