antani87 Ciao, il sito era affidabile ? il modello mc889 che spediscono funziona senza problemi in italia ?

antani87 lo hai acquistato da loro ? Funziona in italia correttamente?

No preso usato su subito

Heavyms-76 dove l'hai ordinato?

ho attivato anchio windtre 5g, sto giocando con l 889, devono avere cambiato qualcosa nel firmware non ho il debug e non lo apro nemmeno se scrivo. sto valutando dove puntare l'antenna ogni tanto la sposto( ho il rotore quando usavo le direttive in vhf e uhf) dato che ho entrambi i ponti radio a vista ottica

il primo è questo a circa 1 km da me

il secondo dista 4 km

non ho notato grosse differenze viaggio sui 500 mbps
con l'hack posso migliorare immagino cosa dovrei selezionare come banda?

attila62 dovresti settare LTE Italy per farti vedere solo le BTS WINDTRE, perché penso che l'immagine di quella che hai postato non sia WINDTRE che non lavora sulla banda28.
    Edit: pardon, è zefiro.
    Per rispondere all'altra domanda, per mia esperienza lasciare tutto in automatico e far fare tutto al modem è la scelta migliore.
    Se puntando la CPE sulla BTS che ti interessa non ti da' problemi di salto tra una e l'atra non ricorrerei al lock.

ho selezionato windtre lte mi da questo, il terzo ponte 5G DSS sono coperto da una pianta pero i valori sono uguali agli altri

Buongiorno a tutti…che mi dite di questa BTS che mi guarda in faccia tutte le mattine 😂…sono tentato ad abbandonare la mia penosa FWA Tim 40/4 (quando non è congestionata) e farmene una homemade 😅😅

MarcoMonta7680 Buongiorno a tutti…che mi dite di questa BTS che mi guarda in faccia tutte le mattine 😂…sono tentato ad abbandonare la mia penosa FWA Tim 40/4 (quando non è congestionata) e farmene una homemade

ci stai ancora pensando? 🙃 vai premi il grilletto

nitronori41 😂😂😂Grazie per il feed…ho una sim Tim 5G Business con giga illimitati (sul serio)…mi blocca un po’ il fatto che non vorrei pentirmi se poi dovessero strozzarmi la banda…

MarcoMonta7680 Grazie per il feed…ho una sim Tim 5G Business con giga illimitati (sul serio)…mi blocca un po’ il fatto che non vorrei pentirmi se poi dovessero strozzarmi la banda…

che traffico medio mensile hai? a meno che non prevedi consumi monstre non mi farei problemi sinceramente..e faresti un salto di qualità clamoroso.

Mi sembra comunque di aver letto che Tim ha appena lanciato la sua Fwa 5g consumer.

E tra l'altro..se hai già una sim Tim 5g business vuol dire che hai partita iva..in tal caso puoi valutare la loro Fwa 5g business che esiste già da un pezzo.

nitronori41 sono ampiamente sotto ai 900gb/mese…si,sim business Tim 5G con giga illimitati…la FWA 5G Business ha un prezzo esorbitante…mi pare sui 99 più iva

MarcoMonta7680 sono tentato ad abbandonare la mia penosa FWA Tim 40/4 (quando non è congestionata) e farmene una homemade

non ho capito cosa aspetti,da fare subito!😄😄 tra l'altro se ce l'hai lì attaccata ti basta una soluzione indoor,andrei di ZTE MC888

ale_prince preferirei Outdoor in quanto ho già un cablaggio ex Eolo…pensavo ad un MC889A…dal tizio che li ha in vendita sia sulla baia sia su subito

MarcoMonta7680 preferirei Outdoor in quanto ho già un cablaggio ex Eolo…pensavo ad un MC889A…dal tizio che li ha in vendita sia sulla baia sia su subito

direi che non ci penserei un minuto di più..mc889 e via. Io avevo una sim tim privati con gb "illimitati. In quel caso erano 600 gb/mese. Sulla business non saprei dovresti fare una ricerca, ma immagino che le maglie siano un po' più larghe e non mi preoccuperei troppo. Edit - io ho trovato 1000 gb/mese, cmq magari meglio se ti accerti.

Male che vada appunto puoi valutare la nuova fwa 5g Tim consumer, solo che è cappata a 300/50 mbps e limite sui 900 gb/mese mi pare

nitronori41 da quel che so…i gb dovrebbero essere davvero illimitati su questa sim Tim business 5G

• wbatman ha risposto a questo messaggio

MarcoMonta7680 preferirei Outdoor in quanto ho già un cablaggio ex Eolo…pensavo ad un MC889A…dal tizio che li ha in vendita sia sulla baia sia su subito

ah beh se hai già tutto pronto allora si!zero sbattimenti

Unico dubbio è se andare sul 889 o 889A…

matt669 Ciao,come ti stai trovando con questa CPE…?…ti volevo chiedere se nell’interfaccia è programmabile un riavvio giornaliero (ad esempio alle 3 di notte,tutte le notti)…e con la modifica tr069 che tempistiche ci sono per smanettarci prima che sia inaccessibile (salvo fare reboot)!Grazie e scusa il disturbo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile