- Modificato
Ma inviando un pagamento tipo tramite paypal ad un indirizzo @libero durante il “down” arriva dite?
Ma inviando un pagamento tipo tramite paypal ad un indirizzo @libero durante il “down” arriva dite?
Io riesco ad accedere ma in posta in arrivo da errore di caricamento dei messaggi.
A me attualmente funziona normalmente sia in uscita che in entrata verso Gmail, verso Yahoo sono in entrata, no in uscita
MiloZ assoultamente si! quella che arriva alla mail del beneficiario è solamente una notifica, una informazione. Questo significa che il beneficiario dovrà controllare dal sito o app il nuovo saldo - e da li potrà anche verificare il tuo movimento. Le 2 cose sono totalmente svincolate, puoi dormire tra 4 guanciali.
Su 5 mail Virgilio e 2 su Libero nessuna funziona. Ottimo....... Speriamo che si risolva presto perché i parenti / amici hanno spaccato i gabbasisi cit. Montalbano.
Nel forum sono state dette tante cose utili ed interessanti ed alcune illazioni che non hanno senso...alcune informazioni concrete e verificate, ma ad ora per ovvie ragioni riservate, confermano che il disservizio di Italia On Line in merito alle caselle di posta è dovuto alle attività di migrazione dei sistemi storage verso Storage Infinidat, nuova piattaforma storage scelta da IOL a seguito di una gara comparativa. Purtroppo in fase di migrazione il sistema operativo dello storage Infinidat si è piantato, causa un baco software. Come si evince infatti da varie testate giornalistiche si chiarisce che il fornitore di storage non è NetApp. Che fra l'altro aggiungo da utente devo dire che in tutti gli anni passati non ha mai creato dei disservizi agli utenti di tali piattaforme mail... Come condiviso da IOL stanno lavorando per risolvere le problematiche, ma di certo questo avvenimento avrà, a mio parere, delle ripercussioni sia sulla fiducia che i Clienti ripongo sulla stessa società di mail sia sulle relazioni tra IOL e Infinidat...
DiegoArmando82 curiosità qual'e' la fonte da cui hai attinto che indica che lo storage e' di infinidat?
DiegoArmando82
Questi campioni? https://fast.wistia.com/embed/medias/q1x745vhvw
Virgilio funziona parzialmente
Come segnalato da altri, il mio "account non è ancora disponibile". Facevano prima a mettere il messaggio così:
Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora $rand_time, ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account $email_service e prevediamo che entro $undefined ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.
Oggi non riesco ad accedere via imap... la cosa curiosa è che fino a ieri sera la mia casella funzionava.
DiegoArmando82 Per favore dillo ai tuoi colleghi!
Buongiorno a tutti.
Perdonate l'ingenuità e la banalità della domanda ma perché la mail di Libero ha questa pessima reputazione?
È una cosa che ho letto da più parti quindi capisco che è molto più di un parere personale.
Ho un vecchissimo account con dominio inwind che uso tuttora per registrarmi a forum o portali laddove ricevere newsletter e spam o rischiare di perdere qualche notifica ha poca importanza e un altro account, diciamo nominativo con libero quale dominio.
In tanti anni questo è il primo grave disservizio che io ricordi, sulla casella nominativa spam non ne ricevo proprio perché usata solo per comunicazioni "serie"; solo una volta ho avuto un problema di comunicazione con un portale istituzionale e ovviamente ho risolto utilizzando l'account su gmail, che normalmente utilizzo solo per faccende legate ad android ed agli smartphone in generale.
Grazie per la pazienza.
Ciao
pare che oltre 500.000 account di libero siano in vendita
greatkingrat concordo con te: uso Virgilio e Libero da piuù di 20 anni e non ci sono mai stati grossi problemti (saltuari blocchi di qualche ora...). Considerato che è un servizio gratuito non mi lamento.
ginsengman ci sono persone che pero' lo pagano.
od1n0 ....e direi che hanno tutto il diritto di chiedere un lauto rimborso, considerando che a tutt'oggi la maggior parte degli utenti (me compreso) non è ripartita.
ginsengman se vai a vedere le clausole (potrebbero essere considerate vessatorie e non valide) non avranno nessun rimborso.
https://info.libero.it/contratti/libero-mail-plus/
7.3 Responsabilità
Poiché alcuni dei contenuti presenti in Internet possono essere considerati rivolti ad un pubblico adulto, o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, Italiaonline avverte che le ricerche, in modo automatico e non intenzionale, possono generare link o riferimenti a tali informazioni e non se ne assume alcuna responsabilità. L’Utente è informato e concorda che Italiaonline non può in nessun modo essere ritenuta responsabile per il contenuto, la pubblicità, i servizi, i prodotti appartenenti a terzi e presenti o commercializzati sul Portale Libero o su altri siti internet ad esso collegati tramite link e le eventuali transazioni poste in essere secondo quanto previsto dal precedente articolo 6.3. Fermo restando quanto previsto dalle normative imperative di legge, Italiaonline non sarà responsabile verso l’Utente, nonché verso soggetti direttamente o indirettamente loro connessi e verso i terzi per i danni, le perdite di profitti e i costi sopportati in conseguenza di sospensioni, interruzioni, ritardi, malfunzionamenti dei Servizi.
neanche io sono ripartito ne su libero ne su virgilio.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it