greatkingrat perché la mail di Libero ha questa pessima reputazione?
[Quello che segue sotto è una mia personalissima opinione, non è detto che le mie preoccupazioni siano fondate e siete liberi di dissentire con quanto detto, se vi offendete facilmente quando le persone non usano il vostro provider di posta preferito passate direttamente al post successivo che sarà sicuramente più interessante di questo]
Anche non considerando il disservizio di questi giorni ed eventuali passati, personalmente non da proprio l'idea di essere un provider serio.
Guardando solo la homepage Libero, ItaliaOnline ha tutta l'aria di una società che cerca di fare tutto e di più in ogni settore per cercare di guadagnare disperatamente qualche soldo, a partire dalla homepage e dalla webmail intasate di pubblicità e personalmente inutilizzabili senza un adblocker.
In genere fare così tante cose così tanto diverse tra loro implica il non fare nulla per bene, cosa che penso sia stata ben dimostrata dal disservizio di questi giorni.
Veramente volete avere un provider di posta (per cose serie) che riempie la homepage di cose così? Come fa a darvi l'idea del provider serio?
Cioè va bene come email spazzatura (io ho una casella libero, è stata la mia prima casella mail), ma già da anni ogni volta che vedo qualche cartellone pubblicitario di qualche professionista in giro con email @libero.it
mi faccio una risatina.
Ah, la stessa cosa si applica per Tiscali eh
Cioè la prima cosa che la gente guarda per giudicare se sei affidabile e "serio" è l'immagine che dai e che vuoi dare. Se è quella del disperato non inizi bene, poi magari hai uptime al 99.999999999% (raro) ma comunque per moltissime persone sarai comunque uno scappato di casa.