tiziog
Sei riuscito a non doverlo pagare?
Configurazione Esim Vodafone dopo sostituzione del Telefono
Alla fine in negozio me l’hanno sostituita gratis, flaggando problema tecnico
Premetto che non avrebbe risolto il mio problema contingente, però curioso che Voda non pubblichi QR code su App mobile, ma solo su area clienti web.
W3, al contrario, lo fa (non so se per viasualizzarlo ogni volta richieda autenticazione SMS o no)
Vodafone lo fa ma manda sms e se la SIM non va non serve a niente…
tiziog ma su app mobile? Io non ho trovato comando
tiziog su quello siamo d’accordo
Il problema è ancora vivo e presente.
Cambiato iPhone, disinstallato il piano eSIM dal cell precedente e rimesso sul nuovo, niente.
Non funziona né con il QR code su cartoncino, né con quello scaricato da area clienti vodafone.
Domani provo in uno store, ma se non me la cambiano è un disastro.
- Modificato
Confermo che il problema esiste ancora. Ho fatto un cambio telefono 3giorni fa, eliminato il piano sul vecchio telefono, scansionato il qrcode da quello nuovo e non funzionava. Anche inquadrando il qrcode dal fai da te (il codice di verifica arriva anche per mail). Sono andato allo store vodafone e mi hanno dato un nuovo qrcode che si è attivato dopo 7 ore.
Aggiungo anche un dettaglio, una volta che il nuovo qrcode era attivo (mi è arrivata mail) scansionandolo mi dava comunque errore. Ho fatto un riavvio dell’iPhone (che non avevano ancora fatto dopo il passaggio dati dal vecchio) e la scansione ha funzionato correttamente.
Da quando Vodafone ha lanciato la piattaforma Next ci sono problemi su problemi...
Dave9292
Io da quando sono migrato a Next un mese fa non ho più possibilità di avere QR cose da area clienti.
Risulto in possesso di una sim fisica 3g…
Nonostante le segnalazioni fatte… disastro
Io sono ancora sulla vecchia piattaforma
Io è dal 23/12 che non riesco ad uscirne con sta benetta esim.
Dopo aver cancellato il piano sul mio telefono , lo store mi ha detto che dovevo sostituire la esim da quel momento non si e mai attivata e dopo l'eliminazione dell’ordine si e bloccato il sistema , ad oggi non riesco ad eliminare l’ordine per crearne uno nuovo.
Non riesco ad uscirne