FBZ Allora doveva essere proprio un problema tecnico, perché a me aveva funzionato la procedura segnalata.
robinhood Ancora problema oggi (avevo esigenza di spostarla di nuovo) e questa volta assistenza toni non riesce a risolvere… Come si contatta assistenza Vida Twitter? Non ho trovato riferimenti sul loro profilo Thks
nicos18 robinhood comunque è anacronistico che per una eSIM bisogna andare in un negozio, online no eh...
robinhood Premetto che non avrebbe risolto il mio problema contingente, però curioso che Voda non pubblichi QR code su App mobile, ma solo su area clienti web. W3, al contrario, lo fa (non so se per viasualizzarlo ogni volta richieda autenticazione SMS o no)
tiziog robinhood no si fa da sito, ma cambia poco sito o app, il problema è che deve mandare il messaggio e se io vado a ricreare il codice è perché non ho il numero…quindi la maggior parte delle volte risulta ridicolo il servizio
Minipaulg Il problema è ancora vivo e presente. Cambiato iPhone, disinstallato il piano eSIM dal cell precedente e rimesso sul nuovo, niente. Non funziona né con il QR code su cartoncino, né con quello scaricato da area clienti vodafone. Domani provo in uno store, ma se non me la cambiano è un disastro.
nicos18 Minipaulg purtroppo Vodafone è nota per i suoi problemi con le eSIM. QRcode che non vanno, bloccati o altri problemi.
Dave9292 Confermo che il problema esiste ancora. Ho fatto un cambio telefono 3giorni fa, eliminato il piano sul vecchio telefono, scansionato il qrcode da quello nuovo e non funzionava. Anche inquadrando il qrcode dal fai da te (il codice di verifica arriva anche per mail). Sono andato allo store vodafone e mi hanno dato un nuovo qrcode che si è attivato dopo 7 ore. Aggiungo anche un dettaglio, una volta che il nuovo qrcode era attivo (mi è arrivata mail) scansionandolo mi dava comunque errore. Ho fatto un riavvio dell’iPhone (che non avevano ancora fatto dopo il passaggio dati dal vecchio) e la scansione ha funzionato correttamente.
tiziog Dave9292 quindi ora non mandano più sms ma anche email col link per il qrcode? Io ho avuto lo stesso problema col nuovo telefono qualche mese fa
Dave9292 tiziog Sì, io ero ancora senza il mio numero e il codice di verifica mi era arrivato via mail. Una volta che mi hanno riattivato il qrcode e sono riuscito ad avere il mio numero mi è arrivato anche l’sms. Quindi presumo mandino il codice sia via mail che sms
robinhood Dave9292 Io da quando sono migrato a Next un mese fa non ho più possibilità di avere QR cose da area clienti. Risulto in possesso di una sim fisica 3g… Nonostante le segnalazioni fatte… disastro
Dave9292 robinhood probabilmente stanno facendo un po’ di casino. Io sono già su piattaforma next e dalla mia Dashboard se clicco su dettagli prodotti ho la sezione per la eSIM