• Fastweb
  • Servizio clienti 192193 non disponibile

nicos18 no l'articolo non fa altro che riprendere tutto quello che si è detto in questo tread e per la precisione riprende questo commento lorigira

Mirus86 più precisamente il "lettore" al quale fanno riferimento sono io😂 In realtà il mio scopo era muovere un pò le acque sulla questione visto che Fastweb è proprio scomparsa dai radar su tutti i canali di contatto e non da alcuna indicazione da nessuna parte.. Restava solo contattare DDAY, che di solito riesce almeno a mettersi in contatto con le aziende direttamente quando ci sono disservizi importanti! Speriamo si muova qualcosa!

Comunque io capisco tutto ma , di solito, i periodi di down di servizi come la customer care o il supporto si calcolano in ore, non in settimane 😅...

vedo che hanno mandato giù l'intera area myfastweb, infatti pure il bot di whatsapp non fa più scegliere alcuna opzione senza autenticarsi

Ma non è che avranno subito qualche databreach? Se nessun operatore riesce a entrare nel gestionale...
      Sulla falsariga del gruppo Meta che andò completamente down e restarono chiusi fuori per il blocco del BGP

• [cancellato]

Juza Più che altro possono sul sito segnalare il disservizio così l utente capisce cosa può fare

• Juza ha messo mi piace.

comunque sull'area clienti ora si può accedere

giulio21 già ma al telefono ancora non rispondono

johnnygestalt eh già... imbarazzanti comunque

Ridicolo. Ho disdetto il precedente abbonamento per attivare una nuova linea FWA Fastweb. Appuntamento del tecnico, fissato con un mese di anticipo e previsto per ieri... Il tecnico chiaramente non si è presentato; non ho ricevuto alcuna chiamata né dal tecnico né dal Servizio Clienti che comunque continua a rimanere irraggiungibile.

• Juza ha risposto a questo messaggio

WhyFred io dal punto di vista dell'installazione non posso dire niente: è stato anche puntuale. Il grosso neo secondo me è l'assistenza soprattutto via wa

sì va bene tutto ma che si sbrighino ad aggiustare, io ho un guasto da segnalare da venerdì, senza internet non posso lavorare

ag23900 Dai ci sono andato vicino😅

ag23900 Grazie per l'informazione. Non era riuscito a trovare nulla

• [cancellato]

johnnygestalt Su dday scrivono che fastweb ha detto che gli utenti con disservizi possono chiamare e hanno la priorità 🤣

johnnygestalt prova a chiamare la mattina molto presto se hai necessità (dalle 8:01).
              I call center non COVISIAN sono operativi (Concentrix a Lecce e.g.) ma sono ovviamente sovraccarico perché COVISIAN ne gestisce un bel po’.

giulio21
              Aggiungo un dettaglio in più: non solo è impossibile provare a contattarli, ma è diventato impossibile persino attivare una nuova sim.
              Ne ho fatto richiesta, arrivata venerdì (un giorno di ritardo a causa di GLS), ancora ora dalla pagina del mio account spunta questo:

Ovviamente, provando ad effettuare la video identificazione, restituisce (da qualsiasi browser):

Come documentato qui e qui sul forum.

• SG11 ha risposto a questo messaggio

carina la nuova registrazione fatta nel sottoscala quando chiami, comunque continuano a non rispondere

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile