[cancellato]
johnnygestalt Su dday scrivono che fastweb ha detto che gli utenti con disservizi possono chiamare e hanno la priorità
johnnygestalt Su dday scrivono che fastweb ha detto che gli utenti con disservizi possono chiamare e hanno la priorità
johnnygestalt prova a chiamare la mattina molto presto se hai necessità (dalle 8:01).
I call center non COVISIAN sono operativi (Concentrix a Lecce e.g.) ma sono ovviamente sovraccarico perché COVISIAN ne gestisce un bel po’.
giulio21
Aggiungo un dettaglio in più: non solo è impossibile provare a contattarli, ma è diventato impossibile persino attivare una nuova sim.
Ne ho fatto richiesta, arrivata venerdì (un giorno di ritardo a causa di GLS), ancora ora dalla pagina del mio account spunta questo:
Ovviamente, provando ad effettuare la video identificazione, restituisce (da qualsiasi browser):
carina la nuova registrazione fatta nel sottoscala quando chiami, comunque continuano a non rispondere
nonsonoalessio
Sembra che qualcosa si stia sbloccando, finalmente mi viene data la possibilità di attivare la Sim
se qualcuno riesce a telefonare fateci sapere
SG11 Grazie per aver avvisato! Ho controllato e ora riesco anche io.
"Stranamente", questa mattina mi è arrivato il messaggio di Asendia che sarebbe dovuto arrivare quando la sim è andata in consegna, venerdì...
Juza idem poco fa
Ora sul sito si può premere sul tasto del ricontatto, però la pagina ovviamente non funziona
SG11 Ho un update: ieri sera sono riuscito ad attivare la sim, o almeno il sistema così diceva.
Stamattina, per pura curiosità (visto che dalla pagina myFastweb vedo ancora che la sim è stata solamente "spedita"), provo a rifare la procedura di videoidentificazione, pensando di incappare in qualche errore. E invece, mi sarebbe possibile ripetere di nuovo la videoidentificazione; che non sia stata acquisita l'identificazione col processo di ieri?
ERRATA CORRIGE: in errore effettivamente ci va, sebbene la schermata sia diversa da quella che appariva nei giorni scorsi. La procedura di identificazione quindi funziona correttamente.
Stamattina sono finalmente riuscito a parlare con un operatore, forse hanno risolto completamente.
johnnygestalt Se pure rispondono non lo fanno ancora per tutto, io vorrei informazioni sulla spedizione di una SIM fatta a fine settembre e continuano a dire che il servizio clienti non è disponibile!!! (Tel. 192193 selezione "2" e poi "1")
Io ho digitato 2 1 2
johnnygestalt Non so, forse mi hanno bannato, digito "2" e poi "1" ma non posso andare avanti, una voce dall'oltretomba dice di proseguire dall'area clienti e poi chiude, ancora adesso da WhatsApp non è possibile passare ad operatore umano.
Vabbè è inutile lamentarsi. Purtroppo fastweb ha la classica mentalità delle aziende italiane per cui chi ti fornisce un servizio ha sempre ragione e il cliente deve pagare e stare muto. L' "assistenza" ragionava così anche 20 anni fa quando gli operatori erano italiani (conoscenti che ci lavoravano) oltre ad avere lo stesso livello di competenza.
Inutile lamentarsi non direi... le aziende continuano a fregarsene proprio perché la maggior parte della gente si accontenta.
johnnygestalt è inutile visto i risultati che si ottengono: indicami un servizio assistenza (tim, fastweb etc) che sia migliorato negli ultimi anni. Poi lamentarsi per i disservizi è più che giusto ma, secondo me, l'unica possibilità di miglioramento ci sarebbe se arrivasse un provider americano e si portasse dietro la loro mentalità riguardo alla cura del cliente un po' alla Amazon)
Juza Be quello Tim almeno rispondo dalla italia ora, come quello W3.
Solo con Fastweb mi è capitato che l operatore non capisse proprio la lingua.
Diciamo che tra quelli big ha l assistenza peggiore ad oggi perché un tempo era buona.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it