Piccolo aggiornamento, ancora non si muove niente...dal call center: prenoto più volte il ricontratto e chiudono la segnalazione per "cliente irreperibile", li ho raggiunti su WA ed al telefono e dicono che il corriere non gli ha comunicato la consegna delle SIM tra il 9 e 10 novembre (ma è una palese bugia, altre sim le ho attivate lo stesso giorno della consegna, quando ancora non risultava consegnata nei loro sistemi), ho aperto il 15 una segnalazione in conciliaweb + provvedimento temporaneo ma ancora non si fanno vivi.
Vi dico qual è la mia supposizione...dall'area clienti fa ancora acquistare la mobile light a 5,95 sebbene dal sito pubblico sia scomparsa e non vogliono ammettere l'errore, né attivare la sim a quella tariffa e prendono tempo. Ovviamente il comportamento è scorrettissimo, quindi il prossimo passo sarà interessare anche l'AGCM...
Chiaro è che io rinuncerò a passare son loro, se queste sono le premesse e l'affidabilità che dimostrano...
Ciao a tutti