Ciao a tutti, è da giovedì che non riesco a contattare il supporto tramite qualsiasi canale. Ma Fastweb sta chiudendo?
Servizio clienti 192193 non disponibile
Tullio_8 pure io cerco di chiarmarli da venerdì, dopo la voce guidata non risponde mai nessuno anche se resti in attesa per un'ora. e ovviamente sui social non ti considerano neanche.
johnnygestalt Ho provato a chiamare anch'io ieri per chiedere come cessare un'utenza, sequenza 1-2-3 una volta presa la linea. Un volta completata la sequenza, buttano giù. Provato anche il 192194, essendo un'utenza business, stesso risultato.
Pubblicato un articolo su DDAY in merito al disservizio del servizio clienti Fastweb
https://www.dday.it/redazione/43982/il-colmo-per-fastweb-avere-le-linee-telefoniche-fuori-uso
Secondo quanto riportato nell'articolo le linee saranno fuori uso per tutta questa settimana!
- Modificato
Mirus86 più precisamente il "lettore" al quale fanno riferimento sono io In realtà il mio scopo era muovere un pò le acque sulla questione visto che Fastweb è proprio scomparsa dai radar su tutti i canali di contatto e non da alcuna indicazione da nessuna parte.. Restava solo contattare DDAY, che di solito riesce almeno a mettersi in contatto con le aziende direttamente quando ci sono disservizi importanti! Speriamo si muova qualcosa!
Comunque io capisco tutto ma , di solito, i periodi di down di servizi come la customer care o il supporto si calcolano in ore, non in settimane ...
vedo che hanno mandato giù l'intera area myfastweb, infatti pure il bot di whatsapp non fa più scegliere alcuna opzione senza autenticarsi
Ma non è che avranno subito qualche databreach? Se nessun operatore riesce a entrare nel gestionale...
Sulla falsariga del gruppo Meta che andò completamente down e restarono chiusi fuori per il blocco del BGP
[cancellato]
Juza Più che altro possono sul sito segnalare il disservizio così l utente capisce cosa può fare
comunque sull'area clienti ora si può accedere
giulio21 già ma al telefono ancora non rispondono
johnnygestalt eh già... imbarazzanti comunque
Ridicolo. Ho disdetto il precedente abbonamento per attivare una nuova linea FWA Fastweb. Appuntamento del tecnico, fissato con un mese di anticipo e previsto per ieri... Il tecnico chiaramente non si è presentato; non ho ricevuto alcuna chiamata né dal tecnico né dal Servizio Clienti che comunque continua a rimanere irraggiungibile.
I problemi all’192193 sono dovuti a COVISIAN, un fornitore di Fastweb che gestisce alcuni call center, che è stato oggetto di un attacco ransomware.
https://www.redhotcyber.com/post/litaliana-covisian-e-stata-colpita-da-un-attacco-ransomware/
sì va bene tutto ma che si sbrighino ad aggiustare, io ho un guasto da segnalare da venerdì, senza internet non posso lavorare