johnnygestalt Tullio_8 pure io cerco di chiarmarli da venerdì, dopo la voce guidata non risponde mai nessuno anche se resti in attesa per un'ora. e ovviamente sui social non ti considerano neanche.
matte_car johnnygestalt Ho provato a chiamare anch'io ieri per chiedere come cessare un'utenza, sequenza 1-2-3 una volta presa la linea. Un volta completata la sequenza, buttano giù. Provato anche il 192194, essendo un'utenza business, stesso risultato.
Tullio_8 matte_car io li sto contattando per una nuova attivazione e la voce del 192193 dopo che ho selezionato mi dice proprio: oggi il servizio clienti non è disponibile ed attacca. Se entro mercoledì non riesco a contattarli contatto AGCOM
nicos18 Pubblicato un articolo su DDAY in merito al disservizio del servizio clienti Fastweb https://www.dday.it/redazione/43982/il-colmo-per-fastweb-avere-le-linee-telefoniche-fuori-uso Secondo quanto riportato nell'articolo le linee saranno fuori uso per tutta questa settimana!
Mirus86 nicos18 no l'articolo non fa altro che riprendere tutto quello che si è detto in questo tread e per la precisione riprende questo commento lorigira
lorigira Mirus86 più precisamente il "lettore" al quale fanno riferimento sono io😂 In realtà il mio scopo era muovere un pò le acque sulla questione visto che Fastweb è proprio scomparsa dai radar su tutti i canali di contatto e non da alcuna indicazione da nessuna parte.. Restava solo contattare DDAY, che di solito riesce almeno a mettersi in contatto con le aziende direttamente quando ci sono disservizi importanti! Speriamo si muova qualcosa!
Juza Comunque io capisco tutto ma , di solito, i periodi di down di servizi come la customer care o il supporto si calcolano in ore, non in settimane 😅...
[cancellato] Juza Più che altro possono sul sito segnalare il disservizio così l utente capisce cosa può fare
johnnygestalt vedo che hanno mandato giù l'intera area myfastweb, infatti pure il bot di whatsapp non fa più scegliere alcuna opzione senza autenticarsi
Stefa95 Ma non è che avranno subito qualche databreach? Se nessun operatore riesce a entrare nel gestionale... Sulla falsariga del gruppo Meta che andò completamente down e restarono chiusi fuori per il blocco del BGP
WhyFred Ridicolo. Ho disdetto il precedente abbonamento per attivare una nuova linea FWA Fastweb. Appuntamento del tecnico, fissato con un mese di anticipo e previsto per ieri... Il tecnico chiaramente non si è presentato; non ho ricevuto alcuna chiamata né dal tecnico né dal Servizio Clienti che comunque continua a rimanere irraggiungibile.
Juza WhyFred io dal punto di vista dell'installazione non posso dire niente: è stato anche puntuale. Il grosso neo secondo me è l'assistenza soprattutto via wa
ag23900 I problemi all’192193 sono dovuti a COVISIAN, un fornitore di Fastweb che gestisce alcuni call center, che è stato oggetto di un attacco ransomware. https://www.redhotcyber.com/post/litaliana-covisian-e-stata-colpita-da-un-attacco-ransomware/
johnnygestalt sì va bene tutto ma che si sbrighino ad aggiustare, io ho un guasto da segnalare da venerdì, senza internet non posso lavorare
[cancellato] johnnygestalt Su dday scrivono che fastweb ha detto che gli utenti con disservizi possono chiamare e hanno la priorità 🤣
ag23900 johnnygestalt prova a chiamare la mattina molto presto se hai necessità (dalle 8:01). I call center non COVISIAN sono operativi (Concentrix a Lecce e.g.) ma sono ovviamente sovraccarico perché COVISIAN ne gestisce un bel po’.