Salve a tutti, risulta anche a voi da una settimana, che non è disponibile il servizio clienti 192193? sapete qualcosa? grazie
Servizio clienti 192193 non disponibile
- Modificato
Juza Io ho appena provato e funziona senza problemi.
giulio21 se un cliente ha un problema cosa deve fare
Aspetta; non è mai morto nessuno per 24/48 ore di assenza di Internet.
Se invece l'assenza di servizi di comunicazione potrebbe creare gravi disagi allora si dovrebbe premunire di un'alternativa (seconda linea, FWA, 4G, ecc.).
Sicuramente lamentarsi di un disservizio temporaneo dell'assistenza clienti non sistemerà le cose.
MentalBreach ti funziona? io avevo provato al telefono ma niente da alcuni giorni, oggi ho provato la richiamata dall'area clienti ma non è disponibile la funzione...
Confermo, da martedì 4/10 non riesco a contattare un operatore Fastweb al numero 192193 (ho una SIM che devo ricevere ma non so che fine ha fatto). Nessuna possibilità neanche su WhatsApp.
MentalBreach nel mio caso si vede che c'era un disservizio generalizzato perché avevo problemi anche di connessione, comunque dovrei sentirli domani per l'abilitazione del modem libero.
[cancellato]
giulio21 Basta entrare nell area clienti web se funziona e farsi richiamare.
[cancellato] auguri
se leggevi i messaggi precedenti manco quell'opzione funziona
scoperto l'arcano, il servizio è raggiungibile e funzionante solo chiamando da numeri mobili fastweb
Non mi risulta, da martedì chiamo 192193 da cellulare fastweb, seleziono "2" per assistenza mobile e poi "1" per la consegna della SIM e la voce guida mi dice che il servizio clienti oggi non è disponibile!!!
Spartacus_01 non so che dire, certo che è un comportamento scorretto di fastweb...
è da 3 giorni che provo a contattare il servizio clienti per attivare una SIM.
Nessuna possibilità di collegarmi con il servizio clienti.
Dopo svariate telefonate sono riuscito a parlare con un operatore dell'assistenza tecnica:
Il servizio clienti Fastweb ha le linee Down da qualche giorno e sarà fuori uso (a detta dell'operatore) fino al 16 Ottobre!
Per questo motivo ne tramite numero (risposta automatica che indica la non disponibilità del servizio) ne tramite area clienti è possibile chiedere il ricontatto.
Direi un disservizio non da poco
[cancellato]
Che spettacolo Fastweb sempre peggio, un operatore che vende connettività e fonia che ha linee down del suo cc per 15 giorni.
Beh come dicevo in caduta libera verso il baratro con la cura del suo AD
Guarda anche io ero scettico..
Poi mi ha ricontattato per chiedermi i dati per poter fare una segnalazione al servizio clienti direttamente lui, alla mail che hanno per contattarsi tra i vari reparti.
Per fortuna almeno via mail dovrebbero iniziare ad “elaborare la pratica” e non aspettare che il servizio telefonico ritorni disponibile.
lorigira ciao, che numero hai chiamato? col 192193 dopo la voce guidata resto in attesa di un'operatore per 50 minuti e non risponde mai nessuno. sto senza internet da 2 giorni ormai ma non riesco a contattarli per segnalare. ricontatto via app non funziona, il loro controllo da remoto dice che è tutto a posto, e pure le 2 pec che ho mandato manco le hanno viste. non so più che fare.
il mio modem nexxt continua a lampeggiare in bianco come se stesse cercando di aggiornare da quando se n'è andata la linea.
johnnygestalt ciao, ho chiamato l’assistenza tecnica al 192193