giulio21 Salve a tutti, risulta anche a voi da una settimana, che non è disponibile il servizio clienti 192193? sapete qualcosa? grazie
Juza giulio21 io l'altro ieri non riuscivo ad entrare neanche nell'area clienti: secondo me hanno dei problemi
nonsonoalessio giulio21 Aggiungo un dettaglio in più: non solo è impossibile provare a contattarli, ma è diventato impossibile persino attivare una nuova sim. Ne ho fatto richiesta, arrivata venerdì (un giorno di ritardo a causa di GLS), ancora ora dalla pagina del mio account spunta questo: Ovviamente, provando ad effettuare la video identificazione, restituisce (da qualsiasi browser): Come documentato qui e qui sul forum.
MentalBreach Juza Io ho appena provato e funziona senza problemi. giulio21 se un cliente ha un problema cosa deve fare Aspetta; non è mai morto nessuno per 24/48 ore di assenza di Internet. Se invece l'assenza di servizi di comunicazione potrebbe creare gravi disagi allora si dovrebbe premunire di un'alternativa (seconda linea, FWA, 4G, ecc.). Sicuramente lamentarsi di un disservizio temporaneo dell'assistenza clienti non sistemerà le cose.
giulio21 MentalBreach ti funziona? io avevo provato al telefono ma niente da alcuni giorni, oggi ho provato la richiamata dall'area clienti ma non è disponibile la funzione...
Juza MentalBreach nel mio caso si vede che c'era un disservizio generalizzato perché avevo problemi anche di connessione, comunque dovrei sentirli domani per l'abilitazione del modem libero.
Spartacus_01 Confermo, da martedì 4/10 non riesco a contattare un operatore Fastweb al numero 192193 (ho una SIM che devo ricevere ma non so che fine ha fatto). Nessuna possibilità neanche su WhatsApp.
giulio21 scoperto l'arcano, il servizio è raggiungibile e funzionante solo chiamando da numeri mobili fastweb
Spartacus_01 Non mi risulta, da martedì chiamo 192193 da cellulare fastweb, seleziono "2" per assistenza mobile e poi "1" per la consegna della SIM e la voce guida mi dice che il servizio clienti oggi non è disponibile!!!
lorigira è da 3 giorni che provo a contattare il servizio clienti per attivare una SIM. Nessuna possibilità di collegarmi con il servizio clienti. Dopo svariate telefonate sono riuscito a parlare con un operatore dell'assistenza tecnica: Il servizio clienti Fastweb ha le linee Down da qualche giorno e sarà fuori uso (a detta dell'operatore) fino al 16 Ottobre! Per questo motivo ne tramite numero (risposta automatica che indica la non disponibilità del servizio) ne tramite area clienti è possibile chiedere il ricontatto. Direi un disservizio non da poco
Juza lorigira francamente sono un po' scettico su 15 giorni di down, soprattutto vista la fonte. Poi tutto può essere oramai.
johnnygestalt lorigira ciao, che numero hai chiamato? col 192193 dopo la voce guidata resto in attesa di un'operatore per 50 minuti e non risponde mai nessuno. sto senza internet da 2 giorni ormai ma non riesco a contattarli per segnalare. ricontatto via app non funziona, il loro controllo da remoto dice che è tutto a posto, e pure le 2 pec che ho mandato manco le hanno viste. non so più che fare. il mio modem nexxt continua a lampeggiare in bianco come se stesse cercando di aggiornare da quando se n'è andata la linea.
Mirus86 nicos18 no l'articolo non fa altro che riprendere tutto quello che si è detto in questo tread e per la precisione riprende questo commento lorigira
[cancellato] Che spettacolo Fastweb sempre peggio, un operatore che vende connettività e fonia che ha linee down del suo cc per 15 giorni. Beh come dicevo in caduta libera verso il baratro con la cura del suo AD
lorigira Guarda anche io ero scettico.. Poi mi ha ricontattato per chiedermi i dati per poter fare una segnalazione al servizio clienti direttamente lui, alla mail che hanno per contattarsi tra i vari reparti. Per fortuna almeno via mail dovrebbero iniziare ad “elaborare la pratica” e non aspettare che il servizio telefonico ritorni disponibile.