• Fastweb
  • Servizio clienti 192193 non disponibile

[cancellato]

se leggevi i messaggi precedenti manco quell'opzione funziona

scoperto l'arcano, il servizio è raggiungibile e funzionante solo chiamando da numeri mobili fastweb

• Juza ha risposto a questo messaggio

Non mi risulta, da martedì chiamo 192193 da cellulare fastweb, seleziono "2" per assistenza mobile e poi "1" per la consegna della SIM e la voce guida mi dice che il servizio clienti oggi non è disponibile!!!

Spartacus_01 non so che dire, certo che è un comportamento scorretto di fastweb...

giulio21 io sapevo che da linee fastweb era gratuito, da altri a pagamento

è da 3 giorni che provo a contattare il servizio clienti per attivare una SIM.
      Nessuna possibilità di collegarmi con il servizio clienti.
      Dopo svariate telefonate sono riuscito a parlare con un operatore dell'assistenza tecnica:
      Il servizio clienti Fastweb ha le linee Down da qualche giorno e sarà fuori uso (a detta dell'operatore) fino al 16 Ottobre!
      Per questo motivo ne tramite numero (risposta automatica che indica la non disponibilità del servizio) ne tramite area clienti è possibile chiedere il ricontatto.
      Direi un disservizio non da poco

• [cancellato]

Che spettacolo Fastweb sempre peggio, un operatore che vende connettività e fonia che ha linee down del suo cc per 15 giorni.

Beh come dicevo in caduta libera verso il baratro con la cura del suo AD

lorigira francamente sono un po' scettico su 15 giorni di down, soprattutto vista la fonte. Poi tutto può essere oramai.

Guarda anche io ero scettico..
        Poi mi ha ricontattato per chiedermi i dati per poter fare una segnalazione al servizio clienti direttamente lui, alla mail che hanno per contattarsi tra i vari reparti.
        Per fortuna almeno via mail dovrebbero iniziare ad “elaborare la pratica” e non aspettare che il servizio telefonico ritorni disponibile.

• Juza ha messo mi piace.

lorigira ciao, che numero hai chiamato? col 192193 dopo la voce guidata resto in attesa di un'operatore per 50 minuti e non risponde mai nessuno. sto senza internet da 2 giorni ormai ma non riesco a contattarli per segnalare. ricontatto via app non funziona, il loro controllo da remoto dice che è tutto a posto, e pure le 2 pec che ho mandato manco le hanno viste. non so più che fare.
        il mio modem nexxt continua a lampeggiare in bianco come se stesse cercando di aggiornare da quando se n'è andata la linea.

johnnygestalt ciao, ho chiamato l’assistenza tecnica al 192193

Ciao a tutti, è da giovedì che non riesco a contattare il supporto tramite qualsiasi canale. Ma Fastweb sta chiudendo?

Tullio_8 pure io cerco di chiarmarli da venerdì, dopo la voce guidata non risponde mai nessuno anche se resti in attesa per un'ora. e ovviamente sui social non ti considerano neanche.

johnnygestalt Ho provato a chiamare anch'io ieri per chiedere come cessare un'utenza, sequenza 1-2-3 una volta presa la linea. Un volta completata la sequenza, buttano giù. Provato anche il 192194, essendo un'utenza business, stesso risultato.

matte_car io li sto contattando per una nuova attivazione e la voce del 192193 dopo che ho selezionato mi dice proprio: oggi il servizio clienti non è disponibile ed attacca.

Se entro mercoledì non riesco a contattarli contatto AGCOM

nicos18 no l'articolo non fa altro che riprendere tutto quello che si è detto in questo tread e per la precisione riprende questo commento lorigira

Mirus86 più precisamente il "lettore" al quale fanno riferimento sono io😂 In realtà il mio scopo era muovere un pò le acque sulla questione visto che Fastweb è proprio scomparsa dai radar su tutti i canali di contatto e non da alcuna indicazione da nessuna parte.. Restava solo contattare DDAY, che di solito riesce almeno a mettersi in contatto con le aziende direttamente quando ci sono disservizi importanti! Speriamo si muova qualcosa!

Comunque io capisco tutto ma , di solito, i periodi di down di servizi come la customer care o il supporto si calcolano in ore, non in settimane 😅...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile