• Fastweb
  • Servizio clienti 192193 non disponibile

Ridicolo. Ho disdetto il precedente abbonamento per attivare una nuova linea FWA Fastweb. Appuntamento del tecnico, fissato con un mese di anticipo e previsto per ieri... Il tecnico chiaramente non si è presentato; non ho ricevuto alcuna chiamata né dal tecnico né dal Servizio Clienti che comunque continua a rimanere irraggiungibile.

  • Juza ha risposto a questo messaggio

    WhyFred io dal punto di vista dell'installazione non posso dire niente: è stato anche puntuale. Il grosso neo secondo me è l'assistenza soprattutto via wa

    sì va bene tutto ma che si sbrighino ad aggiustare, io ho un guasto da segnalare da venerdì, senza internet non posso lavorare

      ag23900 Dai ci sono andato vicino😅

      ag23900 Grazie per l'informazione. Non era riuscito a trovare nulla

      • [cancellato]

      johnnygestalt Su dday scrivono che fastweb ha detto che gli utenti con disservizi possono chiamare e hanno la priorità 🤣

      johnnygestalt prova a chiamare la mattina molto presto se hai necessità (dalle 8:01).
      I call center non COVISIAN sono operativi (Concentrix a Lecce e.g.) ma sono ovviamente sovraccarico perché COVISIAN ne gestisce un bel po’.

      giulio21
      Aggiungo un dettaglio in più: non solo è impossibile provare a contattarli, ma è diventato impossibile persino attivare una nuova sim.
      Ne ho fatto richiesta, arrivata venerdì (un giorno di ritardo a causa di GLS), ancora ora dalla pagina del mio account spunta questo:

      Ovviamente, provando ad effettuare la video identificazione, restituisce (da qualsiasi browser):

      Come documentato qui e qui sul forum.

      • SG11 ha risposto a questo messaggio

        carina la nuova registrazione fatta nel sottoscala quando chiami, comunque continuano a non rispondere

        nonsonoalessio
        Sembra che qualcosa si stia sbloccando, finalmente mi viene data la possibilità di attivare la Sim

          se qualcuno riesce a telefonare fateci sapere

          SG11 Grazie per aver avvisato! Ho controllato e ora riesco anche io.
          "Stranamente", questa mattina mi è arrivato il messaggio di Asendia che sarebbe dovuto arrivare quando la sim è andata in consegna, venerdì...

          • [cancellato]

          Juza idem poco fa

          Ora sul sito si può premere sul tasto del ricontatto, però la pagina ovviamente non funziona

          SG11 Ho un update: ieri sera sono riuscito ad attivare la sim, o almeno il sistema così diceva.
          Stamattina, per pura curiosità (visto che dalla pagina myFastweb vedo ancora che la sim è stata solamente "spedita"), provo a rifare la procedura di videoidentificazione, pensando di incappare in qualche errore. E invece, mi sarebbe possibile ripetere di nuovo la videoidentificazione; che non sia stata acquisita l'identificazione col processo di ieri?

          ERRATA CORRIGE: in errore effettivamente ci va, sebbene la schermata sia diversa da quella che appariva nei giorni scorsi. La procedura di identificazione quindi funziona correttamente.

          Stamattina sono finalmente riuscito a parlare con un operatore, forse hanno risolto completamente.

            johnnygestalt Se pure rispondono non lo fanno ancora per tutto, io vorrei informazioni sulla spedizione di una SIM fatta a fine settembre e continuano a dire che il servizio clienti non è disponibile!!! (Tel. 192193 selezione "2" e poi "1")

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