andreagdipaolo perchè ho cancellato qualche riga di troppo
In quegli speedtest il terminale faceva più righe con l'avanzamento della prova e mi venivano dei risultati lunghissimi, vedo di correggere subito
FTTH Dimensione 2,5 Gbps - non supera i 1,1 Gbps con Asus GT-AX6000
- Modificato
blueboy
Ce la faresti a fare una foto per capire dove va inserita la bretella ottica in questo ONT?
Te lo chiedo perchè sembra che sia pensato per un'installazione "tutt'uno" borchia+ONT: https://www.youtube.com/watch?v=vJs1KoXL_IY&ab_channel=einsenergie
Un pò diverso rispetto ai classici ONT esterni separati dalla borchia.
Confermi che le installazioni che hai visto sono così? Cioè l'ONT è "attaccato" alla borchia senza la bretella esterna?
Appena torno sul posto faccio le foto.
Comunque la bretella c'e'.
- Modificato
moicanjack
Puoi farli anche su questi server tramite CLI:
Sky Wifi - Milan: 50954
Vodafone - Milan: 4302
WindTre - Milan: 27363
RETN - Frankfurt (id = 31120)
YISP B.V. - Haarlem (id = 24477)
InterNetX GmbH - Munich (id: 27345)
XS News B.V. - Amsterdam (id: 29076)
Grazie.
di dove sei?
moicanjack Mi fa piacere che tu posti i tuoi speedtest perfetti in questa discussione, io nel frattempo non ho avuto notizie e comincio a perdere la pazienza. Avessi saputo cosa mi avrebbe aspettato, mi sarei tenuto volentieri il buon vecchio Fritz 7590.
Non ancora riesco a capire da ignorante in materia queste velocità, allora io e @moicanjack siamo sulla stessa rete ISP stesso contratto stesso modem ho anche io il suo stesso asus, ma perché lui ad esempio sul sito eolo speedtest raggiunge i 2306.9 e io 1882.? Da Come hanno installato i tecnici la mia linea in casa? Sentivo da loro 18 di attenuazione Grazie mille
chigos85 Sentivo da loro 18 di attenuazione
che è ottimo.