4 giorni dopo

moicanjack
Puoi farli anche su questi server tramite CLI:

Sky Wifi - Milan: 50954
Vodafone - Milan: 4302
WindTre - Milan: 27363
RETN - Frankfurt (id = 31120)
YISP B.V. - Haarlem (id = 24477)
InterNetX GmbH - Munich (id: 27345)
XS News B.V. - Amsterdam (id: 29076)

Grazie.

MiloZ

quindi il problema dell'upload non è per tutti...

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

moicanjack Mi fa piacere che tu posti i tuoi speedtest perfetti in questa discussione, io nel frattempo non ho avuto notizie e comincio a perdere la pazienza. Avessi saputo cosa mi avrebbe aspettato, mi sarei tenuto volentieri il buon vecchio Fritz 7590.

chigos85
        Su quei server tramite browser va un pò meglio della app anche a me in upload con l'F6005 (per altro ci pinga 5ms), ma poi su Google Drive non supera i 200mnbit, quindi sarebbe da verificare meglio i test anche sugli altri e tramite CLI per avere un metro di paragone più attendibile.

MiloZ

fatto un test su nperf... upload sembra ok sempre tramite browser

chigos85
            Tramite app CLI invece come va su quei server sopra?
            Sei su OLT Nokia o ZTE?

MiloZ

credo nokia, non vorrei dirti una cavolata, ho avuto sky e mi hanno dato come ont huawei, vodafone ont nokia, dimensione ont zte

Test fatti con il 4060 fritz

• matem7 ha risposto a questo messaggio

matem7

Ok, si sono in area grigio\nera

Non ancora riesco a capire da ignorante in materia queste velocità, allora io e @moicanjack siamo sulla stessa rete ISP stesso contratto stesso modem ho anche io il suo stesso asus, ma perché lui ad esempio sul sito eolo speedtest raggiunge i 2306.9 e io 1882.? Da Come hanno installato i tecnici la mia linea in casa? Sentivo da loro 18 di attenuazione Grazie mille

chigos85 ma perché lui ad esempio sul sito eolo speedtest raggiunge i 2306.9 e io 1882.?

Il browser spesso fa da collo di bottiglia (soprattutto in caso di PC poco prestazionali). Se da CLI è ok io non mi preoccuperei.

mirko991

il mio pc diciamo che è abbastanza buono, cpu ryzen 3800x 16gb ram 1 tb ssd 980 pro della samsung, si si da cli arrivo sui 2310 più o meno...

moicanjack

Quei test chiesti sopra non puoi proprio farli tramite app CLI?

Comunque pare che sugli OLT Nokia paradossalmente funzionino leggermente meglio questi ZTE rispetto a come funzionano sugli OLT ZTE, ma può darsi anche siano solo coincidenze e le cause di queste divergenze di prestazioni siano altre.

chigos85

Una FTTH OpenStream da 1G non l’hai mai attivate prima d’ora?
                      Giusto per capire nel caso quale ONT ti avevano consegnato.

In che città abiti di preciso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile