La mia esperienza, se può essere d’aiuto ad altri:
- 8/09 richiesta Fastweb online
- 9/09 GLS già consegna la sim e videoidentificazione effettuata andata a buon fine (mi hanno inviato sms dopo 10 minuti)
- 13/09 sim Fastweb attiva
- 15/09 portabilità del numero avvenuta
- 16/09 trasferimento credito avvenuto (-1.50€)
La sim è nera e ovviamente si aggancia a Tim che da me negli speedtest non supera i 60 Mbps. Al momento su iPhone impostando gestore in manuale: “nessun servizio”.
Ovviamente contattato ieri il servizio clienti ieri su Whatsapp per richiedere di agganciare WINDTRE che da me fa 500 Mbps in 5g e 200/300 Mbps in 4g (mi hanno risposto dopo due ore circa):
“Ho chiesto al reparto tecnico che da remoto le facciano agganciare la rete WINDTRE. Ci vorranno circa 15 giorni.”
Vediamo e aspettiamo, vi farò sapere!