lucamancusoo stich86 che voi sappiate, su TIM viene effettuato shaping del traffico? che io sappia no, però c'è cap 150/50
Matt-01234- Teobb Ho provato più volte a farmi chiamare, ma quando rispondo chiudono la telefonata...
Camel90 stich86 Ma lo shaping dove lo riscontri, solamente in Speed test? Perché solitamente lo shaping funziona che da Speed test vedi valori corretti/nella norma, mentre poi vai per esempio su YouTube e non c'è verso di vedere il video in HD. E in ogni caso 60/70mbps non ma sembrano shaping ma altro
stich86 Camel90 si prevalentemente li.. allora sarà saturazione della BTS boh noto che parte con una B7 di una cella e poi aggrega B1 e B3 di un'altra... fantastico 😃 ah.. la sim è dentro un MF289F
Camel90 stich86 noto che parte con una B7 di una cella e poi aggrega B1 e B3 di un'altra TIM in alcune zone d'Italia con vendor Ericsson mi pare che fosse possibile questa aggragazione tra 2 BTS, sempre se non ricordo male
AleAgo Secondo voi è normale aver attivato la SIM una settimana fa e non aver ancora ricevuto SMS con info sulla data prevista della MNP? Ho provato anche a scrivere all'assistenza ma non ho ancora avuto risposta
davep AleAgo io ho attivato la sim stamattina e ho ricevuto l'sms con la data prevista pochi minuti dopo, quindi direi di no
fra20 AleAgo La richiesta di portabilità è stata fatta in fase di attivazione o in un secondo momento? Comunque alla peggio se non fanno sapere nulla e se all'assistenza dicono di attendere o che non sanno nulla puoi richiedere provvedimento di urgenza tramite conciliaweb
ilboy95 Scusate ma non mi è solo chiara una cosa. Da Very mobile quindi posso selezionare Windtre o no? Perché da menu a tendina ci sono tutti, ho, kena ma non Very. Grazie!
andreagdipaolo ilboy95 Very è un nome commerciale di WindTre, a differenza di Kena e .ho che sono MVNO.
lukadil ilboy95 Ciao, io son passato a fw da very e ho selezionato windtre. Anche io da oggi su windtre ma niente 5g 03/09 richiesta sim 07/09 sim attiva 09/09 portabilità da very completata 17/09 possibilità di selezionare roaming w3 21/09 passaggio su rete W3 Vediamo quanto ci mettono ad attivare il 5g.....
Luigi123 Incredibile ma vero sono già passato a windtre! Dopo 2 settimane dall’attivazione della sim (Tim ha spento il 3g nella mia zona)
RooM Passato anch'io a W3 da questo pomeriggio ma al momento in 4G. La mia offerta è attiva dall'8/9. Quanto ci vorrà per il passaggio al 5G?
AleAgo fra20 Grazie! La richiesta era stata fatta in fase di attivazione. Nel pomeriggio mi hanno risposto che hanno verificato e che la portabilità ci sarà venerdì...speriamo bene!
davep Consiglio per chi ha ho. mobile, fate al telefono e non mettete vodafone, perchè tanto poi non va la portabilità e dovete risolvere al telefono.