aggiorno la mia esperienza: sim nuovo numero richiesta venerdì 2 online, spedita lunedì 5, a causa di ritardi del corriere ritirata mercoledì 7 sera, attivata giovedì mattina intorno alle 10. Tutto ok, per ora su rete TIM. Confermo che l'assistenza non è il massimo, ho fatto richiesta di portabilità tramite myfastweb Giovedì pomeriggio, ad oggi non ho ancora date previste di passaggio e la mia richiesta risulta in gestione. Ho provato a contattare l'assistenza, rimbalzato tra diversi operatori, uno ha detto che la richiesta è in gestione e prima o poi verrà evasa, un altro che la richiesta era in corso ma non se ne occupava il suo reparto e mi ha passato un altro operatore del presunto reparto competente; tale operatore ha detto che i tempi non dipendono da loro ma dall'operatore di provenienza e che a lui non risultavano richieste a mio nome. A quel punto incalzando un po' su cosa potessi fare per avere delle tempistiche o se dovessi fare altro per far partire il passaggio ha iniziato a ripetere tipo disco rotto che non dipendeva da loro (qualunque domanda facessi). A quel punto ho attaccato. Secondo me il numero non passerà mai se queste sono le premesse 😅