HappyPillow918 Io ho fatto richiesta online della sim fastweb sabato 17, domenica 18 mi sono arrivate le credenziali via sms ed oggi, cioè lunedì 19, è arrivato l'sms di tracking della sim che dovrebbe arrivare domani. In tutto ciò, l'area clienti non mi permette di entrare con le credenziali fornite, ogni volta che provo viene scritto: Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la mia odissea: alla fine la sim è arrivata mercoledì con corriere GLS. Ho fatto l'attivazione online verso le 10 di mercoledì 21 e ad ora (48h dopo) non ho ricevuto nessun sms di avvenuta attivazione. L'area clienti continua a non funzionare e non è possibile effettuare nessuna ricarica del credito della sim perché il sistema non riesce a recuperare i dati quando inserisco il numero.
Se vado nella pagina di attivitazione e inserisco nuovamente il codice fiscale, visualizzo questo messaggio:
La procedura di attivazione della tua sim è andata a buon fine. A breve potrai utilizzare i servizi fastweb che hai scelto. Infatti, se inserisco la sim fastweb in un telefono, vedo che effetivamente aggancia il segnale, ma poi non chiama né nagiva.
Se invece vado sulla pagina che mostra lo stato di attivazione, la sim non risulta nemmeno consegnata:

Ieri ho chiamato l'assistenza telefonica (ovviamente tramite diverso numero) e mi hanno detto che per loro la sim è attiva ed è tutto regolare 😐
Cosa mi consigliate di fare in questa situazione? Andare in un negozio fastweb può essere utile? Conciliaweb? Aspettare altro tempo?