Tomsel82 @PinoPan Ho visto che avete entrambi il "problema" che ho avuto io e che mi costrinse a tartassare il 160 che mi costò un'attesa prolungata di 1 mese. Lo scrissi anche qui in questo topic di questa esperienza:
Aggiungo che anche io ho avuto il tuo stesso problema che non risultava consegnato il modem, nonostante dal tracking sda risultasse consegnato, mentre sulla pagina postemobile mi riportasse ancora in consegna, li ho martellati con un chiamata ogni 48h per farmi "bonificare" la pratica e farla tornare sù nei loro sistemi, rompigli un po' di più facendoti aprire un ticket e fatti dare il numero della pratica del ticket, ci ho messo 1 mese per questo problema (ma forse il fatto che ho inserito inutilmente la richiesta di migrazione piuttosto che fare nuova attivazione ha contribuito a rallentare).
Vi consiglio quindi di chiamare il 160, perchè se sul sitema non si aggiorna in automatico su "consegnato" il terminale non vedendovi ancora tra quelli pronti all'installazione non vi passa allo step successivo che è quello di ricevere la chiamata per fissare l'appuntamento. Chiamate e fatevi aprire un ticket (poi fatevi dettare il numero del ticket aperto, così che se non si aggiorna richiamate e vi agganciate alla segnalazione aperta)