Technetium come si fa ad entrare nelle impostazioni del router? Grazie
FTTH PosteCasa Ultraveloce: offerta a 19.90€ in alcuni periodi [TERMINATA 09/22]
confermate che se uno chiude la linea non deve restituire nulla con penali?
Stefa95 a me risulta CONSEGNATO premendo sulla freccetta di "Legenda della spedizione" dovrebbe essere giusto così o sbaglio, ieri spiegavo di non guardare gli step 1 2 3 in alto (che si evidenziano di blu).
Inoltre ieri è uscito il tecnico a fare il sopralluogo quindi credo sia apposto con l'avanzamento delle procedure.
AndreaDallaCosta
Apri una discussione a parte.. qui, per me, sta diventando OT.
Apri il browser e digita 192.168.1.1 nella barra indirizzi.
Qui trovi il "manuale":
https://www.poste.it/Guida-configurazione-MODEM-ZTE-H3140
Technetium grazie mille ! Username e password da inserire nel accedere al router, dove si impostano?
AndreaDallaCosta dietro al modem, dov'è ci sono tutte le password, dovrebbe essere un cosa cone credenziali Web o User Web tipo.
- Modificato
Oggi dovevano attivarmi la linea e non si sono presentati, nemmeno una chiamata… che schifo
EDIT: si sono presentati alle 13.00... menomale che c'era mia moglie a casa...
@Stefa95 già il problema è solo mio (ti pareva?!,)...anche su leggenda mi dice solo spedizione avvenuta.. ho già chiamato come avevi suggerito e la signorina effettivamente ha confermato che risulta consegnato ma il sistema non si è aggiornato...ed ha aperto una segnalazione ..dopo avermi dato il numero di segnalazione mi ha suggerito di richiamare venerdì prossimo. Ma credo lo farò già martedì.
Tomsel82 bravissimo chiama martedì e se non aggiornano, continua a tartassarli con una chiamata ogni 48/72h, altrimenti ti fanno slittare di molto come me. L'importante è che quando chiami ti rifai sempre al primo ticket, non fartene aprire altri altrimenti fai ripartire di nuovo tutta la giostra da 0
Rinnovo la richiesta delle password Admin per lo ZTE H3140.
Oppure se le devo richiedere al 160/Chat di assistenza.
AndreaDallaCosta Avete provato la navigazione con chiavetta, con che velocità andate..??
La chiavetta è un cat4, quindi non aggrega le bande. In città vicino alla finestra sono arrivato a 20/7, già allontanandomi (muri spessi) si scende intorno ai 3/1. Ma è veramente molto variabile, dipende da come prende nella tua zona rispetto alla posizione della BTS. Altri utenti hanno inserito la sim in un cellulare o in un modem decente e hanno ottenuto valori di tutto rispetto (paragonabili ad una FTTC). Insomma, non ti resta che fare un tentativo e vedere come va nella tua zona!
- Modificato
AndreaDallaCosta SIM messa dentro un B618, per ora dentro casa come velocità massima ho raggiunto 50/10, ora mi sono portato la SIM da mia madre e qui faccio 30/30
EDIT: ri-fatto poco fa, 56/31 ma mi pare sia leggeremente "cappata", non dovrebbe aver limiti fino a 150Mbit/s giusto?
stich86
Non è cappata.. puoi fare 150/50.. ma la velocità raggiunta dipende dalla qualità del segnale e dal carico della cella.
Se prende bene, fai i test nel cuore della notte e vedrai che raggiungi i limiti.
Technetium devo testare da me, qui dove sono ora forse la BTS non sarà nemmeno fibrata
riprovo stasera sul balcone di casa ^_^
- Modificato
stich86
Anche io ho la BTS in ponte radio. Quando è scarica faccio 100/20.. nei giorni quando è carica oscilla.. 30/10 - 50/20.. mi va anche bene.
Non arrivo al limite perchè comunque la bts è distante e cara grazia che con una direttiva prendo la B7 anche se la qualità del segnale è diciamo "media".
Comunque meglio dell'ADSL 10/0,7