- Modificato
LorenzoB Sono in rete rigida a 1200 metri attestato su una centrale di periferia che non è nemmeno rilegata in fibra ottica (niente FTTE né ADSL). Siamo praticamente in centro ma purtroppo gli ultimi venti immobili prima della periferia sono attestati su questa centrale... infatti a 50-100 metri da casa mia le case passano sulla centrale principale di Quarrata e ovviamente hanno FTTC.
Se non sono presenti armadi ripartilinea nelle vicinanze, sarà (con ogni probabilità) predisposto un ARLO a raccogliere le utenze in rigida della tua area.
RobertoGarzonio Mi scusi ancora massimo nell'altro post ha scritto che per somma lombardo risultavano pianificati tea febbraio e marzo 2022 alcuni armadi.tea detta pianificazione risultava anche quello di piazza santo stefano. La ringrazio molto e le porgo cordiali saluti
Se mi fornisci il codice armadio posso verificare se è in carico al mio service.
Albekb sentendo un conoscente che lavora in comune dice che ci sono stati problemi con i pagamenti (non ha specificato chi dovesse pagare chi) ed inoltre col comune si era pattuito di chiudere i tagli ecc con asfalto è così non è stato (hanno usato il cemento rosso che usano ovunque - ma ha ceduto in diverse zone).
Può essere sicuramente una motivazione per cui i lavori si trovano in una fase di stallo. Purtroppo i contenziosi tra Tim e appalto o appalto e comune rallentano tutto giocoforza.