Stefano91 Ciao Massimo scusa il disturbo, di Trezzano Rosa ( MI ) - Comune 2025 si sa qualcosa?
effettivamente riusciranno a progettare tutti i comuni entro il 2022?
se non ci saranno particolare problemi di permessi si sa quanto tempo passa tra la progettazione ed inizio lavori?
Di Trezzano Rosa non vedo nulla, al momento. Il target 2022 adesso più di prima mi sembra decisamente ottimistico, ma preferisco attendere Settembre per una "sentenza" definitiva
Per quanto riguarda l'ultima domanda, le tempistiche si sono un pò dilatate soprattutto per la penuria di manodopera specializzata in fase di realizzazione. Per esperienza personale (sulle mie lavorazioni), se non sono in priorità, dai 3 ai 6 mesi circa.
@Albekb Ho provato a filtare un paio di comuni in provincia di Alessandria ma non mi risultano problematiche tra le note di consegna delle aree armadio in oggetto. Proverei ad inviare una mail all'ufficio lavori pubblici del tuo comune per capire se sanno qualcosa di più.
RobertoGarzonio Buonasera Massimo, rispetto al comune di somma lombardo per caso lei mi sa dire se e per quando è pianificato un armadio che si trova in piazza santo Stefano? Non credo che siano richiesti interventi di scavo credo che si usino tubi Enel e via aerea. La ringrazio
E' un dato che non sono in grado di comunicare perchè riguarda la realizzazione, non la progettazione. Interventi di scavo sono richiesti in ogni caso, anche in considerazione del fatto che vengono riutilizzate palifiche e infrastrutture aeree Tim, non di Enel come hai fatto notare.