danielet80 Che io sappia, ma non c'è una scienza esatta, le SIM Wind consumer hanno CAP a 500/550 GB, qualcuno parla addirittura di 1Tb.
Quel 500-550GB che si trovava nelle faq sul sito wind (forse ora non c'è più) era un'indicazione di massima, nella realtà ti limitano anche per aver scaricato meno o non ti limitano anche se hai scaricato di più. Quindi per come la vedo io, è uno dei criteri ma non l'unico.
Per non parlare del fatto che SIM diverse possono far riferimento a condizioni contrattuali diverse
danielet80 il contratto venduto come REALMENTE ILLIMITATO
Ricordatevi che i reseller non hanno controllo diretto delle SIM o della rete Wind nelle vostre zone. Anche ciò che possono garantirvi è quindi limitato, infatti non esistono contratti che non prevedano la sospensione di una SIM in determinate condizioni.. (parlo in generale, non di limiti di traffico nello specifico)
diego1972 in piu sono tutte sim senza numero io ho provato a telefonare o mandare sms non anno numero mi da segno di occupato o impossibile chiamare...
Se è una SIM dati è normalissimo. Prova a mandare un SMS e vedi che funziona (se mandi INFO o SALDO al 4159 vedi anche che offerta hai)