Una cosa che forse è passata in sordina, le tutele graduali prevedono un meccanismo di rinnovo tramite nuova asta. Quindi non è detto che durino solo 3 anni, potenzialmente potrebbero durare molto di più.

Ad es. le tutele graduali piccole imprese che scadevano a Giugno 2024 sono state rinnovate (con apposita asta) fino al 2027.

Domanda secca, attualmente ho Pulsee Luce e Gas PER TE Index - P, mi conviene rientrare in Sen prima della scadenza del 30/06/24?

Buonasera a tutti.
Sto cercando di entrare in contatto con il servizio clienti di SEN perché vorrei inoltrare il modulo per il rientro nel tutelato ma non c'è verso che qualcuno risponda. Ho provato pure a registrarmi al sito ma ci sono pb tecnici nell'invio degli OTP necessari per completare la fase di registrazione.
Qualcuno sa dirmi gentilmente a che indirizzo è mail di SEN vanno inviati i moduli in pdf per il rientro in tutelato?

Ringrazio fin da subito chi può aiutarmi con questa informazione.

ciao, come molti altri ex-tutela, per il gas sono con l'offerta placet di Plenitude secondo la delibera ARERA 100/23, in scadenza a dicembre. Personalmente mi aspetto un rinnovo a condizioni peggiorative rispetto alle attuali, soprattutto sui costi di commercializzazione. Voi come vi state muovendo?

Domanda un po' più tecnica per chi ha più dimestichezza: a marzo mi hanno sostituito il contatore gas con quello elettronico, ma non ha mai rilevato nemmeno una lettura (a parte quella iniziale).
    Può dipendere dal fatto che io ho continuato a fare anche l'autolettura?

Grazie!

richetto è la placet ex tutela che ho io (e molti altri) e come offerta al momento è ottima e non conviene far nulla. Dicembre è molto lontano

Stefa95
        D’accordo con te, e poi al momento è difficile se non impossibile trovare un’offerta con commercializzazione più bassa. Grazie

domanda... vi risulta che e-distrinuzione chiami per confermare l uscita dal mercato dal primo luglio ?