Technetium Il problema è che con Fastweb (almeno, ha detta di questa operatrice), non posso fare la migrazione in quanto il mio attuale piano è solo "Internet" (era una vecchia offerta), e non avendo numero di telefono è impossibile effettuare un passaggio di operatore, altrimenti lo avrei già fatto e non rischio di stare senza internet/coppia diversa.
Il problema della coppia nuova in chiostrina è un bel guaio, fu proprio il motivo principale che mi portò a salvarmi all'ultimo e rimanere con Fastweb annullando il passaggio a Vodafone/TIM.
Ecco perché da titolo "sono alle strette", non capisco come muovermi senza rischiare di perdere la mia attuale coppia e non mi capacito di come mi sia impossibile effettuare un normale passaggio di operatore.
Ecco perché inizialmente avevo pensato a: cambiare piano con fastweb, passare ad uno sempre fastweb che abbia anche il telefono (ma pare non sia fattibile a detta dell'operatrice), cambiare da Fastweb a TIM con regolare passaggio e non "nuova attivazione".
Immagino sia impossibile dire al tecnico di TIM (in caso dovessi scegliere di chiamare loro) di attaccarsi alla mia attuale coppia che ho con fastweb, vero? Cioè, fare un stacca e riattacca immediato così che non perda il mio posto, anche se presumo, quel posto sia di "proprietà" di Fastweb.