batab Inoltre è possibile attivare l'executive ma con ONT esterna ed usare comunque il proprio router?

No, non è possibile. Ont esterno solo con offerta TIM premium da 29,90€ e velocità 1000/300.
Il listino è disponibile solo per nuovi clienti e non per i già clienti, quindi è necessario attivare una nuova linea.
Ovviamente bisogna attendere il processo di vendibilità. Una volta vendibile potrò effettuare l'ordine

mark129 Eh lo so, con un bel sembra davanti.... altre fonti affermano che comunque saranno disponibili poco più di mille ont in tutta italia.....

LoreBlack Quindi se non ho capito male per me che sono già cliente TIM attivare executive sarebbe inutile visto che l'ONT non si può e il TIM Hub ha lan da 1Gbit.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

merry77 per me che sono già cliente TIM attivare executive sarebbe inutile

A meno che tu non intenda attivare una seconda linea FTTH, sarebbe in prima battuta impossibile (non puoi trasformare una Premium o quello che hai in una Executive).

LoreBlack mark129 Questo è valido solo per chi ha già la FTTH? Nel senso, se ho la Premium FTTC e volessi fare l'upgrade tecnologico alla FTTH, il discorso cade, giusto? 🤞🏻

elciccion il discorso cade, giusto? 🤞🏻

Si giusto. Il passaggio in ftth nel tuo caso è possibile e gratuito. L'offerta ed il costo restano invariate e passi in ftth

non capirò mai perchè alcuni provider (non solo tim) non permettono il passaggio al profilo superiore ai già clienti. un motivo tecnico non credo ci sia, quindi immagino sia un motivo commerciale, ma mi sfugge quale possa essere..
            in fondo se un cliente vuol passare a un profilo superiore accetta di pagare di più (giustamente).
            ste cose proprio non le capisco.

LoreBlack ah ok quindi io essendo fttc ora e passando a ftth è come se fossi nuovo cliente, ottimo!

LoreBlack Il passaggio in ftth nel tuo caso è possibile e gratuito.

Il passaggio in FTTH Premium o anche in FTTH Executive?

mark129 Il passaggio in FTTH Premium o anche in FTTH Executive?

In ftth con TIM premium, non executive

Da oggi per i clienti TIM solo mobile, che attivano una linea fissa, é previsto uno sconto di 5€ x 1 anno con TIM PREMIUM 29.90€ e TIM EXECUTIVE da 34.90€

Sono disponibili anche nuove offerte TIM mobile da 7.99€ per chi vuole sfruttare la convergenza

LoreBlack Non c'è modo di passare dalla FTTC Premium alla FTTH Executive? Anche a costo di pagare l'attivazione della Premium rimanente?

elciccion attualmente no, forse novità da Aprile / Maggio.

LoreBlack Da oggi per i clienti TIM solo mobile, che attivano una linea fissa, é previsto uno sconto di 5€ x 1 anno con TIM PREMIUM 29.90€ e TIM EXECUTIVE da 34.90€

Solo per chi deve attivare una nuova linea?
                    Per chi è già cliente fisso + mobile nulla ?

FeliceMonteleone si, solo per chi attivare una nuova linea fissa essendo già cliente mobile

LoreBlack Scusa forse allora non ho capito. Essendo io FTTC Premium XDSL NON potrò attivare FTTH Executive se non attivando nuova linea?
                        Non capisco però il perché. Non dovrebbe solo essere questione di profili? Non capisco...

LoreBlack Sono disponibili anche nuove offerte TIM mobile da 7.99€ per chi vuole sfruttare la convergenza

Buongiorno ma Tim mobile che velocità si raggiunge? fino ad 150 mega o 700? grazie!

DavideBenvenuto Buongiorno ma Tim mobile che velocità si raggiunge? fino ad 150 mega o 700? grazie!

Di base sono tutte cappate a 150/70Mbit, se attivi l'opzione 5G il cap viene automaticamente eliminato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile