pluss Contatta @LoreBlack . Hai già PTE e ARLO?
Domani viene il tecnico per upgrade a 2.5gb della executive, senza modem??
- Operation Manager - FiberCop
pluss se sei il ragazzo che mi ha contattato ieri non sono andate proprio così le cose.
Ti sei abbonato da altri canali e poi hai chiesto assistenza a me, già prima cosa sbagliata.
Poi non mi hai detto di avere il pte installato ma solo un "generico" tombino Fibercop, che poco ha correlazione con l'effettiva copertura ftth dell'abitazione.
Se non sei tu il ragazzo di ieri dimmi sotto che nome mi hai contattato e ti rispondo
LoreBlack
Mi dispiace ... ma penso che mi stai confondendo ... Noi abbiamo parlato sul Telegram il 27 gennaio ... giorno in quale ti avevo chiesto dettagli riguardo la Magnifica ... poi mi sarei accontentato da Executive ... purtroppo la vendibilità da allora continua ad essere sospesa anche adesso con TIM / FiberCop (per me non sembrano molto seri, un conto è una cosa temporanea, un altro conto una cosa prolungata per 6 - 10 mesi).
Che sfortuna !
- Operation Manager - FiberCop
pluss si, ti ho confuso. Nickname di telegram che riprendo la chat?
[cancellato]
loca66 dite xhe si potra appendere come l'ont si ora che la base si trasforma in staffa?
son gia pronto a metterlo a muro nel caso
[cancellato] dite xhe si potra appendere come l'ont si ora che la base si trasforma in staffa?
Quando ne arriva uno te lo confermo.
[cancellato]
loca66 grazie ps la maglia ps ma sei installatore
[cancellato] ma sei installatore
Tecnico Tim
[cancellato]
loca66 ahhhhhh non sapevo ps ancora complimenti per la maglia (non sn sarcastico anzi)
robertogl pure sul sito Tim è scritto che si può richiedere l'ONT per la Executive ma il KO ti arriva solo in una fase successiva.
Sembra che da inizio aprile sarà possibile, su richiesta cliente, emettere anche un OL FTTH 2.5giga senza il vincolo di obbligatorietà del modem TIM x attivare l’offerta Executive.
Quindi con fornitura di ONT esterna.
[cancellato] complimenti per la maglia
La maglia può piacere o meno e nessun problema se non si apprezza.
Ognuno tifa quello che crede, rispettando i tifosi delle altre squadre.
Non deve essere possibile, come a Verona, uno striscione con le coordinate per bombardare la citta di Napoli.
loca66 Fonte? E sarà richiedibile anche da chi ha già il modem immagino, giusto?
[cancellato]
- Modificato
nono non ero ironico anzi. Beh sono stati sempre un po "eccessivi" ci sta lo sfotto ma fin ad un certo punto. Avendo fatto parte di quel mondo x un decenio ce un limite comunque e regole non scritte ma va beh....
chiedo scusa per l'ot ma era x precisare che non era una presa in giro la mia nei confronti di loca66 loca66
- Modificato
loca66 Interna Tim
Vi hanno dato sigle, foto, pdf, niente?
EDIT: letto ora tuo post di 20gg fa, come non detto (anche in altro thread).
[cancellato] non era una presa in giro la mia nei confronti di loca66 loca66
Tanto l'ha già preso in giro (e pure te presumo) proprio la sua squadra mercoledì sera.
[cancellato]
- Modificato
mark129 e pure te presumo
E che so scemo? mi tengo in casa 7 maglie dal centenario autografate da tutti dal era Moggi ad oggi cosi tanto per
boh
Per quello precisavo che non era uno sfotto anzi
La societa son anni che prende in giro, vediamo se entrano gli americani in figc che bisogna coprire i debiti come va a finire. Comunque non mi permetto mai di prendere in giro se non lo fanno con me e nemmeno li mi arrabbierei e basta.
Se @loca66 se le presa e pensate cosi chiedo scusa in primis a lui e poi al forum
Ps @loca66 hai telegram nel caso? Se puoi scrivimi OP0382
[cancellato] Se @loca66 se le presa e pensate cosi
Non credo proprio (che se la sia presa e che qualcuno pensi male di te).
Basta OT.
[cancellato] Se @loca66 se le presa e pensate cosi chiedo scusa in primis
Stai tranquillo, non hai superato nessun limite.
In questo periodo i problemi sono altri