- Modificato
piu' che altro se paghi extra ci arrivi a 2.5gb in un unico dispositivo , non e' che la linea non lo supporta .
piu' che altro se paghi extra ci arrivi a 2.5gb in un unico dispositivo , non e' che la linea non lo supporta .
Sembra si stia parlando del sesso degli angeli.
Il servizio 2.5 G viene installato su linee FTTH con tecnica GPON e potrebbe capitare che il cliente Executive appena attivato sia sullo stesso ramo con altri utenti ad 1 G.
Un ramo GPON ha una velocità massima di 2.5 G da condividere tra un certo numero di clienti: due clienti Executive si ruberebbero la banda.
Neanche router da 1000 euro potrebbero garantire la max velocità.
DrGix ma se uno non ha prese in casa come fa ? Io ho un casa vecchia di ringhiera su due piani e ho solo una presa sotto , mentre sopra niente. , come si fa in quel caso ?
MirkoPioltini in che senso hai una unica presa elettrica in tutta la casa?
MirkoPioltini come si fa in quel caso ?
Cavetto a muro con graffette o canalina.
mark129 ok , grazie.
robbyfifi Il motivo è che ci sono problemi con gli upgrade. Problemi di Tim, se fai contratti da zero te la fanno la 2.5gb. La rete supporta i 2.5gbps ovunque.
Questi problemi sembrano in risoluzione, ma resta il fatto che non esiste un ONT e il modem che ti danno non ha porte 2.5gb in LAN.
robertogl e il bello è che hanno avuto anche sei mesi di tempo dall’accettazione del profilo da parte dell’Agcom alla vendita.. organizzazione degna di nota
robertogl ONT da 2.5Gbps , se non mi a raccontato una balla il Signore che ho contattato telefonicamente del Provider Navigabene , esiste, mi a detto che se faccio abbonamento con loro della FTTH da 2500/1000, sono sotto rete Fibercop, viene un tecnico che l'installazione ONT, dato da Tim, da 2.5Gbps, e il modem me lo devo acquistare io , come voglio.....
Ai fini dei costi l'upgrade è considerato una nuova installazione?
robbyfifi Sì ma si sono visti questi ONT? Perché finché non si vedono sono solo parole appunto... Magari la persona con cui hai parlato ha effettivamente notizia che ci sono, ma pure sul sito Tim è scritto che si può richiedere l'ONT per la Executive ma il KO ti arriva solo in una fase successiva.
Io per adesso rimango con la mia Fibra ad 1 Giga
in download e 300 Mega in upload
sursumcorda sono prodotti custom fatti apposta per TIM, non credo proprio.
simonebortolin intendi dire quelli 2.5Gbps?
sursumcorda
Nessuno ha ancora una foto?
Paolo
Mckernan Nessuno ha ancora una foto?
Se si tratta di aspettare solo un paio di giorni, basta pazientare.
gabbo-1234-
Questo non e del tutto reale ...
Sul sito FiberCop, io risulto coperto da moltissimo tempo ma sul sito di TIM non mi ha mai dato la copertura in fibra (ce sempre la voce vendibilità sospesa). Non so se si può fare qualcosa. Qualcuno fra i rivenditori TIM voleva persino imbrogliarmi a vendermi Executive Mega con EVDSL .... Che gente ...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it