No queste info ho già chiesto, non le posso avere. Dovrei annullare in contratto e farne uno nuovo

Credo che unidata abilita la connessione solo dai sui MAC ADDRESS e quindi solo dai suoi router

    LeonCS93 come si nota ha credenziali PPPoE diverse per ogni utente. Quindi anche se limita il mac, che è bypassabile copiandolo nel nuovo device, devi sapere quella della PPPoE

    LeonCS93

    Sono uguali per tutti?

    Per FTTH cambia solo l'username e la password.

    posta che errore ti porta, che forse @Nick1997 può aiutarti

    il mio problema è che sono in configurazione di IP STATICO, sia il mio router netgear che il huawei hanno le opzioni di ipstatico e pppoe ma non funzionano in nessuna dei due router apparentemente.

      LeonCS93 Se dichiari di voler utilizzare il modem libero ti inviano i parametri come hanno fatto con me. Se devi appoggiarti ad un router tuo temporaneamente (perché ancora non ti hanno ancora inviato il modem) sono sicuro che se li chiami e spieghi ti manderanno i parametri.

      Già chiesro e se ne fottono.

        Ho scritto li, in amministrazione e li ho chiamati ai numeri. La risposta è stata che se scelgo uno poi per l'altro bisogna riconfigurare tutto il sistema ed assegnare nuovi indirizzi

          LeonCS93 La risposta è stata che se scelgo uno poi per l'altro bisogna riconfigurare tutto il sistema ed assegnare nuovi indirizzi

          Forse per il voip?

          Forse hanno sentito l'accento meridionale

            LeonCS93 sò de Roma, più terroni di loro...

            come ti hanno consigliato scrivi un email dettagliata a helpdesk@unidata.it
            chiedi i parametri o proponigli il modem + un mediaconverter

              LeonCS93 Ti consiglio di fare esplicita richiesta dei parametri di configurazione per modem. Non so se lo hai già fatto in altre email ma da quella che hai postato non si evince questa richiesta.

                FrancescoC è vero, però al telefono sono stati chiari che non mi avrebbero mandato i dati.

                  LeonCS93 Magari il discorso ip statico è una complicazione. Però le cose scritte sono inequivocabili, io aprirei comunque loro un ticket via email.

                    Straordinario...

                    IlariaBressi come ti hanno consigliato scrivi un email dettagliata a [helpdesk@unidata.it](mailto:helpdesk@unidata.it)

                    Dunque Ila', che dici? Non stanno facendo una figura degna del peggior big player (FW, VF, sceglitelo tu) quanto a sordità e burocratica inflessibilità?

                      AGGIORNAMENTO
                      Ho ri-ri-ri-ri-ri....chiamato, ho disattivato l'ip statico, spediranno un router 7530 oggi entro le 3 (preghiamo) ed a febbraio me lo cambiano con il 5530 e upgrade a 2.5 (speriamo).

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile