Ottimo lavoro, molto più chiaro
Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
- Modificato
Ciao, io ne capisco poco e magari non centra nulla, ma, ad esempio, a me Fastweb segnala la disponibilità 1000/200 che non vedo in tabella. E manca l'utilissima colonna col referente.
ErnyTech Mi piace ma concordo sul fatto che sia tutto troppo rosso, magari proverei a sostituirlo con un grigio scuro (schiarendo un po' il grigio dello sfondo). Nonostante ci sia meno associazione logica sarebbe più pulito e il "NO" anche più leggibile.
Piccolezza: aumenta lo spessore della linea tra la parte dei profili e i tipi di accesso.
@ErnyTech Wind3 ora vende anche su rete FiberCop (https://forum.fibra.click/d/41753-windtre-inizia-a-vendere-anche-su-fibercop)
Aggiornamento 30/06/2023:
- Aggiunto operatore Alpsim
- Aggiunto operatore WindTre
mi sono iscritto solo per dirti grazie di questo utilissimo sheet
stavo cercando una ftth su fibercop (dato che la mia zona è coperta da loro) dopo aver litigato con tim per il costo del vincolo 24mesi e mi ha aiutato
mi son orientato su aruba dato che ti danno linea nuda con ONT senza troppi giri di parole, speriamo bene (cmq ho un link di backup a casa)
grazie ancora!
- Modificato
Nuova anteprima con tre diversi schema di colori per sostituire il rosso, ditemi quello che preferite tra sinistra, centro e destra
La foto sul forum non è proprio al massimo di qualità, meglio guardare direttamente su https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eShDiryszuRfs6yNOFsiTOn_0krY7bu1AeCAghPjgUk/htmlview
ErnyTech Centrale,
P.S. iliad non è meglio metterla come 5000/700? dovrebbe occupare poco più di 1000/200
Destra ma con il NO di un colore che risalti meglio.
ErnyTech ditemi quello che preferite tra sinistra, centro e destra
Sinistra
- Modificato
Satlinea Sarà la classica matrioska Fastweb come tanti altri, o un accesso FIA come faceva JustSpeed.
- Modificato
andreagdipaolo dubito abbiano messo su rete, quindi o FIA o EasyIP.
Ho verificato anche indirizzi FlashFiber, disponibile sia 1Gb che 2.5Gb.
Bisognerebbe verificare indirizzi FlashFiber con Fastweb spenta.
x_term C'è sempre l'opzione che prendano linee matrioska da altri operatori che glie le cedano, non sarebbe la prima volta che qualcuno per ottenere un servizio chiavi in mano si rivolga a un concorrente al posto che a un wholesaler di professione. Comunque basta vedere che IP avranno una volta attivi, ma per me sono offerte senza senso. Se si vuole pagare poco ci sono ben altre alternative.