Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
Gladio81 Iliad essendo in passivo deve installare i propri apparati in ogni singolo ARLO, quindi può capitare che in alcuni armadi non sia ancora attivabile per questo motivo tecnico o per un semplice motivo economico (non gli interessa investire in quell'armadio).
Inoltre ci sono alcune aree centrale totalmente escluse dalla vendibilità poichè non di loro interesse
- Modificato
andreagdipaolo Comunque Fastweb offre linee agli OLO pure sui ROE FF con albero spento, sfruttando la rete TIM.
Lo fa anche dove ha l'albero acceso, consentendo agli OLO di scegliere se vogliono FW GPON o FW VULA.
Il mio palazzo è cablato fibercop (ex Tim flash fiber), la ftth Fastweb non è disponibile mentre Virgin si (da poco), nonostante questo è sempre un linea Fastweb, ho capito bene?
Iliad non è disponibile
E si appoggiano a Fastweb per l'uplink?
Adesso capisco, mi pare proprio un investimento grosso.
non so se già esiste come foglio separato, nel caso si potrebbero aggiungere anche i prezzi delle offerte per un confronto rapido?
bovirus che c'entra iliad ora??????????????????
aka399 ci avevo pensato anche io, tuttavia sarebbe difficile da gestire
safethansorry certamente è un lavoraccio. ci vorrebbe proprio un'anima pia.
aka399 non so se già esiste come foglio separato, nel caso si potrebbero aggiungere anche i prezzi delle offerte per un confronto rapido?
Il costo non è un elemento da prendere in considerazione durante un confronto tecnico.
Inoltre ogni operatore ha spesso più di un'offerta.
Comunque prima o poi faremo qualcosa.
simonebortolin Devi sapere che lui è un fan sfegatato di iliad, in qualsiasi discussione iliad, lui c'è. Ovviamente quando la si attacca, parte subito con delle riflessioni a volte che hanno poco senso, come quelle del comune di Milano e la rete GPON. A volte fa discorsi sensati, ma vabbè
Salve, volevo informarvi che anche Media Communications da la possibilità di attivare il profilo X1 da 10Gbs, anche se sul sito non è visibile. Mi sono informato giusto ieri, essendo un loro cliente su fibercop in Z9. Penso sarebbe opportuno aggiungerlo nella tabella. Se a qualcuno interessa posso aggiungere i dettagli dell'offerta.
enricoz Sottolineo che la fibra di Sorgenia é disponibile solo con una attivazione contestuale di luce o gas.