Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
9 giorni dopo
8 giorni dopo
- Spadhausen
ErnyTech Buongiorno,
anche noi da sempre vendiamo su TIM in NGA (nella nostra Macroarea), con raccolta presso la nostra sede.
Disponibile il profilo 1000-500: SI
grazie
maggiore81 Ho aggiornato la lista come richiesto
14 giorni dopo
- TIM, Poste, Media Communications, GoInternet - sono attivabili ovunque essendo in EasyIP
In EasyIP possono attivare anche piccoli operatori (Dimensione, Navigabene) - Tiscali, Unidata, Air2bite, Planetel, Convergenze - sono attivabili ovunque, devi attendere che aggiornino i database
- Vodafone - vende se ha il suo kit nella tua centrale però mi sembra che non decida di aprire la vendibilità ovunque
- Dimensione, Wind, Navigabene, PianetaFibra, Enel, Virgin, Aruba e Fastweb - sono tutti dipendenti da FW: se ci sono i suoi kit adeguati in centrale quando lui aggiornerà i database tendenzialmente diventeranno vendibili anche tutti questi.
- Iliad - essendo in passivo vende solo nelle aree di centrale di suo interesse e nelle aree armadio dove installa i suoi splitter. Se non è attivabile ora potrebbe diventarlo tra qualche mese come mai.
Poi ci sono anche altri ISP minori che comunque sono sempre nella situazione di Tiscali o Dimensione.
2 mesi dopo
1 messaggio è stato spostato in Operatori con possibilità di convergenza fisso-mobile su FlashFiber.
2 mesi dopo
Mi sa che manca solo sky di quello noti