Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM
- Spadhausen
ErnyTech Buongiorno,
anche noi da sempre vendiamo su TIM in NGA (nella nostra Macroarea), con raccolta presso la nostra sede.
Disponibile il profilo 1000-500: SI
grazie
maggiore81 Ho aggiornato la lista come richiesto
- TIM, Poste, Media Communications, GoInternet - sono attivabili ovunque essendo in EasyIP
In EasyIP possono attivare anche piccoli operatori (Dimensione, Navigabene) - Tiscali, Unidata, Air2bite, Planetel, Convergenze - sono attivabili ovunque, devi attendere che aggiornino i database
- Vodafone - vende se ha il suo kit nella tua centrale però mi sembra che non decida di aprire la vendibilità ovunque
- Dimensione, Wind, Navigabene, PianetaFibra, Enel, Virgin, Aruba e Fastweb - sono tutti dipendenti da FW: se ci sono i suoi kit adeguati in centrale quando lui aggiornerà i database tendenzialmente diventeranno vendibili anche tutti questi.
- Iliad - essendo in passivo vende solo nelle aree di centrale di suo interesse e nelle aree armadio dove installa i suoi splitter. Se non è attivabile ora potrebbe diventarlo tra qualche mese come mai.
Poi ci sono anche altri ISP minori che comunque sono sempre nella situazione di Tiscali o Dimensione.
Mi sa che manca solo sky di quello noti
Ciao ragazzi, la settimana scorsa hanno montato il roe di fibercop nel mio condominio. Sapete un stima per quando la linea sarà effettivamente attivabile? Detto questo. Ho controllato alcuni operatori della lista all'inizio ma molti di loro operano solo b2b, quindi noi umili cittadini comuni non rincentriamo. E' possibile avere una lista o un filtro che riguardi solo i gli operatori che trattano con i privati?