• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

ErnyTech Centrale; in quella a sinistra il NO, nonostante non sia rosso, risalta troppo

ErnyTech preferisco a sinistra, in modo da avere lo sfondo del NO diverso dallo sfondo standard. Al massimo si potrebbe provare una via di mezzo tra sinistra e centro: NO in rosso ma con sfondo una tonalità di grigio intermedia tra i due

ErnyTech
Sinistra, lo trovo meno stancante per gli occhi

Ah se posso dare un consiglio, il fatto che la colonna del profilo 10/10 interrompa le linee orizzontali rende secondo me un po' difficile seguire la tabella verso destra, si rischia di sbagliare riga

ErnyTech

Col tema diurno, la colonna di sinistra è la mia preferita.
Col tema notturno anche la colonna centrale non mi dispiace.

Voto: sinistra, in subordine, centrale.

Destra ma con il NO di un colore che risalti meglio.

ErnyTech ditemi quello che preferite tra sinistra, centro e destra

Sinistra

Satlinea Sarà la classica matrioska Fastweb come tanti altri, o un accesso FIA come faceva JustSpeed.

andreagdipaolo dubito abbiano messo su rete, quindi o FIA o EasyIP.
    Ho verificato anche indirizzi FlashFiber, disponibile sia 1Gb che 2.5Gb.
    Bisognerebbe verificare indirizzi FlashFiber con Fastweb spenta.

x_term C'è sempre l'opzione che prendano linee matrioska da altri operatori che glie le cedano, non sarebbe la prima volta che qualcuno per ottenere un servizio chiavi in mano si rivolga a un concorrente al posto che a un wholesaler di professione. Comunque basta vedere che IP avranno una volta attivi, ma per me sono offerte senza senso. Se si vuole pagare poco ci sono ben altre alternative.

Satlinea è disponibile anche l'ISP Virgin Fibra su rete FiberCop

Confermo la disponibilità di Virgin Fibra presso il mio indirizzo (coperto solo da rete FTTH TIM/FiberCop).

x_term dubito abbiano messo su rete, quindi o FIA o EasyIP.
        Ho verificato anche indirizzi FlashFiber, disponibile sia 1Gb che 2.5Gb.
        Bisognerebbe verificare indirizzi FlashFiber con Fastweb spenta.

Non so se può essere utile, ma sul loro sito ho trovato questo:

x_term Bisognerebbe verificare indirizzi FlashFiber con Fastweb spenta.

Comunque Fastweb offre linee agli OLO pure sui ROE FF con albero spento, sfruttando la rete TIM.
        Lo fa anche dove ha l'albero acceso, consentendo agli OLO di scegliere se vogliono FW GPON o FW VULA.

enricoz Dove non c'è VULA Fastweb non é disponibile (tra l'altro neanche in FTTC)

Credo che Virgin non venda FTTC a prescindere, del resto se ne vantano pure

9 giorni dopo

Scusate, leggo nella tabella che per VF il profilo Z9 (2500/1000) è cappato a 1000/300.

In realtà però diversi utenti del forum confermavano di avere lo Z9 pieno.
          E' forse un refuso della tabella?

Grazie

robinhood non è un refuso, non metto in tabella il profilo come Z9 se l’operatore dichiara che è 1000/300

ErnyTech
              quindi è corretto dire che chi si ritrova con Z9 pieno è una potenziale anomalia, che potrebbe essere 'sanata' in ogni momento?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile